Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1171371
Ciao a tutti ragazzi! :) Sappiamo che molti di voi ci conoscono per le recensioni dei film al cinema, ma in realtà noi nasciamo come filmmakers e qui sotto avete un'anteprima dei dietro le quinte del nostro nuovo progetto il cui titolo e teaser verranno svelati a breve. Nel frattempo, fatevi un'idea di ciò a cui stiamo lavorando e fateci sapere che ne pensate! Ogni opinione è ben accetta! :D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GM6FJwaZ76g[/youtube]
#1171930
Ho visto una camera traballante e un montaggio convulso che non mi ha permesso di mettere a fuoco quello che scorreva sullo schermo...
Ah... poi c'eravate voi tre con camere, microfoni e spallacci... e una ragazza...
#1172045
Forse ad alcuni non era chiaro il messaggio del video: un semplice flash su cosa stiamo facendo, volutamente veloce e misterioso. Oh e poi siamo ben più di "noi tre", ma anche quello dev'essere sfuggito agli stessi a cui è sfuggito il messaggio del video.
Certo, peccato che mancassi tu CrazyDuke a fare le riprese, sarebbero venute sicuramente un capolavoro con la tua mano dietro la telecamera! :wink:
#1172052
Non credo... non sono operatore... quando giro ne ho sempre uno sul set, oltre al DOP...
#1172090
"Forse ad alcuni non era chiaro il messaggio del video"
Scusate l'ignoranza, ma anche a me è sfuggito il messaggio del video e per un attimo (la metà dei 23 secondi che avete messo) mi sono chiesto: "cosa avrà voluto dire?"
Allora aspettiamo che venga ridotta la velocità e svelato il mistero 8)
#1172293
Polemiche a parte mi sembra di aver intuito un qualcosa compreso tra il Thriller e l'horror...
si vedono luci, microfoni, fotocamere di indubbia qualità (il massimo per un amatore come noi) e sfondi verdi che fanno pernsare ad una ricerca di qualità e buona resa del film (o corto che sia)...
di più non saprei dire.

Forse è questo che la produzione chiedeva e che immaginava venisse commentato....?
#1172304
Beh Spirit74, hai centrato nel segno! L'obbiettivo era di incuriosire, non di svelare ;) Anche perchè chi ci segue sa che per un po' non sono usciti dei nostri corti o lungometraggi, quindi era anche un modo per rassicurare tutti che non ce ne stiamo con le mani in mano.
Per quanto riguarda a tutti i tuoi collaboratori CrazyDuke siam contenti per te, meglio la quantità che la qualità quindi :wink:
#1172307
Nono... meglio la qualità... che poi quando il DOP non è anche operatore... 2 persone al reparto fotografia sono proprio il minimo sindacale (non entro un merito sui focus puller e gli operatori steady)...

E' ovvio che non c'è motivo per non credere[…]

Mi riferisco alla modalità di lavoro che pu[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]