Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da CCD
#1174329
Bello, intenso, adeguato. :appl: Mi è piaciuto insomma e credo sia la cosa migliore che ho visto fra i tuoi lavori.

bye
#1174601
Imho. Cominci a dare un ritmo alle immagini con il montaggio, e questo lavoro inizia ad avere uno scopo narrativo. Certo la strada per comunicare davvero con le immagini e i suoni e ancora lunga. Inizio a vedere un lavoro sulla fotografia.

Le scritte in sovraimpressione sono troppe e non mi piacciono molto, anche per quello che ti ho scritto sopra. Secondo me al cinema si racconta con le immagini.

Ciao
#1174682
Vi ringrazio per i commenti positivi!

@maredinemo
In effetti per questo piccolo lavoro ho voluto concentrarmi molto sulla fotografia, che doveva comunicare disagio e oscurità. Per quanto riguarda le scritte concordo con te, ma, trattandosi di un trailer di un libro, una frase significativa del libro doveva esserci. Quello era il modo migliore per inserirla nelle immagini.

Grazie per aver guardato!
da CrazyDuke
#1174801
Buon lavoro...
Mi piace specialmente il montaggio, molto curato...
Molto bella la scena finale, quella della penna...
Ho apprezzato molto la colonna sonora... gruppo interessante che non conoscevo...

In questo video invece la differenza del comportam[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]