Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#1164330
Ciao,

online la scheda del cortometraggio "Space Mannus", una produzione Massimiliano Finotti e Mannus Club, per la regia di Massimiliano Finotti.
Siete invitati a postare qui commenti, domande, critiche e quant'altro.

Immagine
>> Leggi l'intervista <<


Ciao
da Cloud84
#1167323
è forte! :D
da iachidda
#1167354
non ami in generale il nelera fantasy , animazioni ecc, ma ho guardato comunque il lavoro .
grandissimo lavoro per quanto riguarda il cordinare e organizzare queste "giovani leve", il router tenuto in mano dal ragazzo e gli altri elementi che ho notato ,, daranno speranza a tanti utenti alle prime armi che non devono necessariamente spendere un patrimonio per fare pratica e per esercitarsi divertendosi.
per quanto riguarda color grading non riesco a valutarla bene , perchè il contesto dell'opera è non usuale e prevede soluzioni non usuali. gli esterni come al 6:00 non mi entusiasmano come scelta, ma come dicevo non è un documentario naturalistico e quindi bisogna essere di largh e vedute.
un applausone a tutti voi!!!!

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]