Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da marioi
#1254846
Ciao Biga
Grazie per i complimenti, non credo di aver eseguito in modo errato la cc sul mio monitor risulta abbastanza buona, ma rispetto la tua opinione. Per quanto ringuardabile il gabbiano ho dovuto seguire per forza il movimento, avevo anche una ripresa con il gabbiano fermo ma l ho scartata. Grazie ancora e buon lavoro. Mario
#1255407
Ciao, le mie competenze tecniche sono bassissime rispetto a chi è intervenuto finora, quindi il mio giudizio prendilo in questo senso : il video è bello, abbastanza evocativo, anche se questo tipo di format è troppo "rapido" per i miei gusti, anche perchè rende praticamente impossibile soffermarsi per i secondi necessari su delle inquadrature. Poi, a costo di spararla grossa : hai provato a vedere come rende senza la musica del pianoforte ma solo con l'audio "originale"? Capisco che il format cambierebbe, secondo me potrebbe avere un senso.

P.s. : ci sono cresciuto, ad Anzio :)
da maredinemo1
#1257273
Purtroppo non mi emoziona, non mi lascia la sensazione come fanno i migliori trailer di creare già un mondo di fantasia.
L'idea però è buona, intendo l'idea dei 'rapido' come li chiami tu, e di catturare i rumori del porto. Buone sono che le inquadrature e la fotografia ed anche il sonoro. Mi piacciono molto i dettagli e le composizioni originali. Anche il montaggio tutto sommato funziona, però è come se il tutto non fosse attraversato da una "nervatura", non rimango colpito alla fine del filmato. Penso sia una questione di contenuto.

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

potrà anche esserci differenza, ma se talme[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]