Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1324421
Ciao a tutti, scrivo per condividere con voi la soddisfazione dia ver ricevuto il premio speciale della giuria all'Almeria Western Film Festival lo scorso 11 ottobre.
Ho realizzato un western (il terzo) atipico ed è stato apprezzato molto, sono stato ospite, ho potuto visitare i parchi/set che Simi iniziò a costruire per Leone e che sono ancora li in mezzo allo scenario del deserto, uno spettacolo, soprattutto se si ama il genere. Ciliegina sulla torta ho ocndiviso il palco con Franco Nero e Mateo Gil premiati anch'essi.
Vorrei invitare chi è in zona il 28 novebre al cinema Everest del Galluzzo a Firenze, ore 16.30.
Vi allego qualche foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
#1324429
Complimenti!!! veramente un bel risultato, sudato e meritatissimo!
#1324604
A dire il vero c'é il trailer, mentre la versione completa é stata viaibile durante un festival, su mymovies in aprile. Credo che in gennaio o febbraio lo renderò pubblico.
#1324609
mavvaìa ha scritto: mar, 23 nov 2021 - 22:39 A dire il vero c'é il trailer, mentre la versione completa é stata viaibile durante un festival, su mymovies in aprile. Credo che in gennaio o febbraio lo renderò pubblico.
infatti, se lo becco lo guardo con molto piacere :manosu:
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]