Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Andrea_P
Dopo la mia opera prima "Pronto a Tutto"

si ritorna dietro la camera con un nuovo progetto video indipendente dal nome in codice "Progetto F025".
Squadra vincente non si cambia, perciò "Progetto F025" e stato scritto e diretto da me con l'enorme contributo di Roberto Di Domenicantonio alla direzione della fotografia e non solo.
Contrariamente al progetto precedente, qui gli attori sono quasi tutti attori di teatro scelti sia da me che da Roberto.
Il progetto non lo si potrà vedere sui social, ma bensì sul grande schermo, purtroppo essendo un progetto indipendente non verrà distribuito ovunque, ma mai dire mai... comunque cercheremo di portarlo in più sale possibili.

Per adesso e uscito il PRIMO TEASER TRAILER che svela un piccolo tassello del progetto
[Vegas Pro] Render Templates

No. Non mi servono nessuno dei due. Volevo solo ca[…]

Se ritieni opportuno duplicare le clip modificando[…]

[DJI Ronin] rubato

Non so se è la sezione giusta, ma non ho tr[…]

Forse hai archiviato troppo rapidamente il video c[…]