Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da clubdavide
#1070683
Ciao a tutti... sono qui per essere giudicato da persone piú esperte di me
Oggi voglio mostrarvi il mio primo video musicale
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5vmN-3dCCvw[/youtube]
Aspetto commenti e buona visione
Ultima modifica di clubdavide il mer, 31 lug 2013 - 17:07, modificato 2 volte in totale.
#1070703
ci sn un po' errori ma e' molto genuino come video,semplice e senza troppe pretese!
L unica cosa che stufa un po' forse e' il ballo della ragazza,un po' lungo!!
bravo comunque!!!!
#1070716
Dal punto di vista del video mi pare una buona opera prima. Immagini abbastanza curate sia in ripresa che in montaggio, un buon look generale con qualche disomogeneità.
Per comprendere la narrazione forse bisognerebbe conoscere il testo della canzone che, francamente, non è la parte più bella del lavoro. Non se la prendano i tuoi amici musicisti ma tra la tua opera prima e la loro c'è un abisso.
#1070743
Grazie dei commenti
Il senso della canzone è che la ragazza guardandosi allo specchio vede solo se stessa e il passato e l'esempio della ballerina è il piú consono perche cerca di essere sempre perfetta ma sempre fine a se stessa infatti balla da sola. La stessa cosa per l'assolo (un teatro vuoto)
se puó interessare il video è stato fatto con una canon 600d lo standard 18-55 e un 50mm canon 1.8
da CrazyDuke
#1070931
D'accordo con Sandro e con Click per quanto concerne la canzone...
Il video è pesantemente sottoesposto e con grossi problemi di messa a fuoco...
#1070935
Per quanto riguarda le messe a fuoco non mi sembra tanto pesante come problema poichè da quella varietà agli occhi che sinceramente non dispice (non solo a me)
Non sono d'accordo nemmeno con la sottoesposizione poichè con obiettivi simili è davvero difficile tenere pulita l'immagine con alte esposizioni (e comunque l'esposizione è molto curata a parer mio)
Comunque sono critiche che verranno prese in considerazione, grazie
da anam
#1071325
Come primo lavoro non è male, ho visto dei video improponibili, di una qualità terribile, e questo non lo è. Non sono un'esperta a livello tecnico, quindi commento da normale spettatrice. Forse la cosa che "disturba" un pochino è la luce, che anche nelle scene in esterno sembra sempre un pò "pesante", piatta, scura. La scena con la ragazza che balla sinceramente io l'avrei fatta durare meno, o almeno avrei creato degli stacchi netti su altro per non apparire troppo lunga. L'idea in sè è molto semplice, forse anche troppo. Ma questo è solo il mio modestissimo parere, ognuno lavora col proprio metodo, e come detto prima, comunque non è male! :)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]