Pagina 1 di 1

[Cinema Indipendente] Spazio Sito e Forum

Inviato: gio, 13 mar 2014 - 15:31
da Staff
AVVISO IMPORTANTE


Viste le crescenti richieste dei registi che propongo con sempre maggiore frequenza i propri lavori, vi rammentiamo che è disponibile e sempre attivo lo spazio della nostra sezione Cinema indipendente; spazio appositamente ideato e pensato per dare voce a Voi registi indipendenti e far conoscere i Vostri lavori.

Si tratta di una vetrina con la quale VideoMakers.net promuoveri lavori dei giovani registi e offre uno spunto alla nostra community per approfondire le esperienze che conducono alla realizzazione di un corto, medio o lungometraggio.
Se volete condividere le vostre esperienze inviate una email a cinema_indipendente@videomakers.net per presentarci un Vostro lavoro così, una volta pubblicata la scheda, potrete all'interno di questa sezione del forum:

  • Discutere dei progetti che saranno presentati nella sezione "Cinema Indipendente" del sito (gli appositi topic saranno creati ad hoc in occasione della pubblicazione dell'intervista);
  • Presentare i propri progetti;
  • Discutere delle tecniche utilizzate.

Per tenere ordinati i topic e per consentirne una corretta individuazione, vi preghiamo chi li aprirà di rispettare, nel titolo del topic stesso, il seguente formato: "[Nome progetto]Argomento" (ad es. [La Metamorfosi] Tecniche di ripresa).

Nel caso siate alla ricerca di collaboratori o vogliate offrire la vostra esperienza per la realizzazione di prodotti di Cinema Indipendete poi sfruttare la sezione COLLABORAZIONI se la prestazione è remunerata, altrimenti la sezione COLLABORAZIONI NO PROFIT se non vi è scopo di lucro (remunerazione a fronte di una prestazione e progetto No Profit).

Lo staff