Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

Ciao,

online la scheda del cortometraggio "Preti" di Astutillo Smeriglia (nome d'arte), per una produzione Coma Film.
Siete invitati a postare qui commenti, domande, critiche e quant'altro.

Immagine

>> Leggi l'intervista <<

Ciao
Gran bella idea...
Appena ho più tempo... vedrò il video...
mi è piaciuto soprattutto il primo episodio...
dello stesso autore tempo fa vidi ad un festival "training autogeno", credo che ora sia su youtube, e mi fece morir dal ridere.
da LeoRFC
L'ho seguito a puntate su YT ed era diventato ormai un'appuntamanto fisso, FAVOLOSO!
(a parte il volume della sigla assurdamente alto)
l'idea è molto carina, il doppiaggio e l'interpretazione ben fatta.
purtroppo risulta per lo più un'accozzaglia di luoghi comuni, che vorrebbero in maniera ironica accusare i moralismi della chiesa, e risultano invece per essere le gag stesse, moraliste, propagandiste e retoriche.
la cosa fa perdere alla serie tutti i punti che poteva avere l'interessante idea alla base, che invece che rimanere in un'ironia leggera e sottile, diventa anzi attivista e politica.

la disabilitazione dei commenti è inaccettabile... noi abbiamo fatto una webseries che riceve tantissimi commenti. molti sono complimenti, molte sono domande, ma c'è anche qualche vaff... ma non per questo li disabilitiamo.
chi non accetta commenti vuol dire che non si mette in gioco e ha la coda di paglia, ma soprattutto, non ha coraggio. altri punti in meno.

personalmente quindi boccio completamente questo progetto. troppo moralista, troppo politico e che si prende troppo sul serio, per i miei gusti, e segue troppo le mode del momento, per avere click facili (religione, politica, omosessualità, preti, ecc...).
da karoo
.
la disabilitazione dei commenti è inaccettabile... noi abbiamo fatto una webseries che riceve tantissimi commenti. molti sono complimenti, molte sono domande, ma c'è anche qualche vaff... ma non per questo li disabilitiamo.
chi non accetta commenti vuol dire che non si mette in gioco e ha la coda di paglia, ma soprattutto, non ha coraggio. altri punti in meno.

Se leggi il blog citato sopra (anche lì i commenti sono disabilitati) capirai facilmente perché l'autore non desideri vedere i commenti al proprio lavoro..

Per il resto, concordo con cloud84. Mi ha fatto sorridere solo la prima puntata..
Scusate, ma di quale disabilitazione dei commenti state parlando...mi pare ci sia un intero topic in cui state intervenendo e in cui esprimere, come richiesto, pareri, opinioni e critiche, topic che è ben linkato in testa alla scheda del cortometraggio.
La disabilitazione dei commenti su youtube...
Ok, allora va specificato, perchè altrimenti chi legge può fraintendere e dato che su VM ci teniamo all'opinione dei nostri utenti...

Grazie CrazyDuke
:birra:

Ciao, ho comprato l'Air 2 da poco e vorrei fare un[…]

Ci vorrei guardare le foto ma anche tutte le antep[…]

Il faro sul volto è certamente più[…]

Ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo, q[…]