Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1165198
Ciao,

online la scheda del cortometraggio "Diversabilità", una produzione BormanTvTube & StrexartS, per la regia di Stefano Garrini.
Siete invitati a postare qui commenti, domande, critiche e quant'altro.

Immagine
>> Leggi l'intervista <<


Ciao
#1165206
Letta l'intervista (poi vedrò il corto)...
Il solito tema sociale ma... ci sono le moto... :ballo:
Poche trasposizioni di Dante?? Perché?? Beh... poco visivo (che è diverso da visionario)... troppo scritto... troppo è da intendersi come perfetto/perfettamente...
Potere alla parola...
Potere della parola...
Te ne accorgi quando provi a tradurlo in un'altra lingua... perde di musicalità...
Le illustrazioni ispirate alla Commedia sono storia a parte... una magia che solo il pennello (più vicino alla penna di qualsiasi eccellente mdp) può conferire...
#1165466
....Mi interessa molto il tuo parere.
ciao
Ciao strexarts
Il tema è molto serio e importante ma non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
Grazie per l'attenzione,
ciao.
--------------
EDIT: Grazie per la presentazione e complimenti per la vostra iniziativa!! :appl: :appl: :appl:
Ultima modifica di matt62 il lun, 01 dic 2014 - 16:34, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Edit
#1170039
Il mio?? Grazie... :oops:
#1170345
Grazie a tutti per i vostri pensieri di cui farò sicuramente tesoro. Solo per completezza: Budget: zero e tempo a disposizione: pochino, sopratutto per il sonoro. Credo molto in questo lavoro, ma come mezzo per migliorare; su ogni linea possibile. Se non produciamo, non possiamo vedere i nostri errori.
Molta, molta soddisfazione nel farlo. Mentre giravamo, i protagonisti hanno esorcizzato, almeno un pochino, le loro forti tribolazioni. Sicuramente non si vinceranno Oscar, ma alla nostra troupe, questo, ha riempito il cuore!

strex
#1170384
Il tema mi tocca molto da vicino ma apparte la ricostruzione iniziale con le foto e il destino c'è arriva sotto forma di sedie a rotelle... ho trovato il tutti troppo noioso e mal recitato...
La moto è splendida...
P. S.
Sembra una versione ridotta del programma su Rai Tre, 'Sconosciuti'..,
#1170387
@strexarts, mi raccomando prendi tutti questi commenti COSTRUTTIVAMENTE, qui si gioca a carte scoperte senza illudere nessuno, stai certo che se segui i consigli e i lavori delle persone che frequentano il Forum la tua sarà solo Crescita e quindi fanne tesoro.
Mi sono permesso di intervenire perchè spesso i nuovi arrivi confondono la schiettezza dei vecchi Utenti come snobbismo o cattivi commenti, ti assicuro che se uno ha un pò di umiltà ne viene fuori vincente! :wink: :wink: :wink:

:birra: :birra: :birra:
#1170470
Meglio una critica costruttiva che un falso complimento. Chiaro che se a budget 0 a livello tecnico si hanno magagne. L'idea però prescinderebbe dai costi. Temi simili vengono affrontati da Matteo Vicino in Young Europe. Prova a dargli un occhio. Cmq ti fo i miei complimenti perché realizzare un film non è facile e deve essere davvero una grande emozione[emoji2] .

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]