Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da clubdavide
#1175666
Oggi vi presento un corto fatto mesi fa
Sinossi:
Al ritorno dalla solita festa di compleanno un clown si lascia trasportare dai suoi pensieri. Pensieri sulle maschere e su come tutti abbiamo bisogno di esse per sopravvivere. Il pagliaccio, più che uno strumento per raccontare una storia, vuole essere una metafora… uno spunto o forse anche una provocazione. Non esistono massime assolutamente giuste. E’ dato per assodato, nella nostra cultura, che bisogna andare oltre le apparenze, ma a volte serve ed è utile avere uno scudo per proteggersi.
Buona visione!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8rTFm6Z0mio[/youtube]
da CrazyDuke
#1179268
Le parole della musica coprono quelle del protagonista... bocciato (e chiuso) dopo 27 secondi!!!
da maredinemo1
#1212886
Personalmente al di la dei difetti, e uno di questi è proprio la musica che copre la la voce narrante, ho trovato il lavoro di un certo contenuto. L'autore. Un ragazzo molto giovane mi sembra, riesce ad esprimere con una certa forza le sue idee e questo lo trovo importante.
La qualità del montaggio promette quantomeno la possibilità futura di fare un buon lavoro (non che questo mi sia totalmente dispiaciuto)

Un piccolo corto povero di mezzi ma non di idee. Certamente è molto poco. Rimandato a Settembre
:birra:

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]