Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Oberdan
#1190041
salve

arieccoci con un altro reportage a caccia di neve, stavolta con tanto di cronaca (non mia, intento com'ero a riprendere). Ho tentato, rispetto alla precedente clip, di dare un tono piu' "giornalistico"!
Come sempre ben accetti consigli e critiche, sperando che siano di piu' i primi!
Buona visione


https://www.youtube.com/watch?v=H_d1cb6_1dg
da Akira
#1190084
Video ben fatto, anche se la qualita lascia a desiderare (un po' di color correction non avrebbe disturbato).
Il tizio che strilla pero' è davvero insopportabile. :(
da Oberdan
#1190304
ahhaah si lo so strilla ma.. è un gioco dai
quanto alla color correction essendo un reportage non ho ritenuto opportuno applicarla.
ciao e grazie
da CrazyDuke
#1197835
A me piace come stile... sporco, urlato... è utile alla narrazione...
da Oberdan
#1198651
A me piace come stile... sporco, urlato... è utile alla narrazione...



Grazie Crazy tengo molto ai tuoi giudizi! (e alle tue critiche):)

ciao

:)
da maredinemo1
#1212884
mi è piaciuto. Un lavoro che sperimenta credo la narrazione verbale giustapposta alle immagini. Il non senso e la con coincidenza tra i due canali comunicativi, finiscono per creare quasi per necessità, ugualmente una forma espressiva, quasi evocativa o che pone degli interrogativi....cosa succedeva in quei luoghi? chi si cercava, se si cercava qualcuno?

Ciao Fearless. Penso che sia un gran bel computer.[…]

niente da fare...ci vuole la versione studio di D[…]

:uffy: Mi sa che non è possibile. Potresti[…]

l'ultima versione che hanno venduta è la CS[…]