Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1195898
Ciao a tutti,
mi chiamo Tanyusha e sono di origine russa.

Ho un canale su YouTube dove insegno la lingua e vorrei mostrarvi il mio ultimo video, una specie di documentario.

C'ho messo l'anima per realizzarlo, ci terrei a un vostro parere, grazie a tutti :-)

https://www.youtube.com/watch?v=gnCmEm0iMf0
#1195903
Che dire....Complimenti e W la Starzeva! Già solo per aver focalizzato la possiblità di "diventare la Starzeva di qualcuno" e/o di riconoscere una "Starzeva" questo video è molto prezioso. Ma c'è di più sia dal punto di vista narrativo, stilistico e tecnico. A me è piaciuto moltissimo! Grazie per la condivisione!
#1196461
Veramente bellissimo, ho apprezzato in particolare l' uso del colore e del BN. Davvero un bel lavoro.
#1196696
Mi ha commosso.
Comunque devo dirti una cosa; il motivo per cui c'era la coda quando vendevi polli non era solo la tua voce...
In bocca al lupo.
#1196756
Ciao Tanya,
non posso che complimentarmi con te per il lavoro molto intenso che hai realizzato. Oltre ad aver messo qualcosa di intimo a disposizione di tutti, lo hai fatto in un modo che ha saputo toccare le corde dei sentimenti. Soddisfazione, compassione, malinconia, allegria che hai vissuto mi hanno coinvolto ascoltanto e vedendo il tuo racconto, ben arricchito da inseriti e belle trovate sceniche, di cui la scelta alternata di B&N e colore sono solo le più evidenti.
Non sono un critico di professione, però a mio modo di vedere in questo lavoro tu hai mostrato del talento nell'arte della videografia, che spero vorrai continuare ad utilizzare per le tue future esperienza da condividere. :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
#1201208
Ciao Tatiana, mi unisco agli apprezzamenti, ma provo ad essere anche un poco "cattivo" (in senso costruttivo); e ti dico che, visto il carattere intimo del racconto, avrei levigato di meno la resa del volto (reso molto soft), per renderlo di un effetto meno... "beauty". Allo stesso modo, avrei un poco 'sporcato' il testo che interpreti, usando un linguaggio meno letterario ma forse più realistico. :manosu:

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]