Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da rupert pupkin
#1203224
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per poter avere un parere su questo piccolo lavoro a budget zero. Si tratta del mio primo cortometraggio, realizzato praticamente senza nessuna esperienza e con la collaborazione di cari amici. Sarei felice di poter ricevere qualche parere, critica o buon consiglio da parte di chiunque decidesse di dedicarvi 6 minuti. Grazie mille a chi volesse intervenire o anche solo visionare il corto. Davide.


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z_Dw_t8F8Ho[/youtube]
da lordspammy
#1203371
L'ho visto e mi è piaciuto molto. Bravo e complimenti anche per l'idea, il messaggio che volevi dare arriva a chi lo guarda e non è per niente noioso. L'ho visto con piacere
da ghirob
#1203384
Complimenti Davide! :appl: :appl: :appl:
davvero un bel lavoro. Dato che poi è il tuo primo corto le lodi sono ancor più meritate :wink:
Bravo
da rupert pupkin
#1203906
L'intenzione era di realizzare un lavoro che si prestasse all'interpretazione dello spettatore, ma comunque con dei segnali su quale possa essere il significato. Mi dispiace che non ti sia arrivato nulla, speravo di non renderlo troppo criptico.

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo "Subito", lo[…]

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]