[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Corto] Traum - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#1205945
@MasterBlaster: siamo abituati ad un linguaggio magari un po' più prolisso e desueto, ma preferiamo evitare certe espressioni. Tienine conto in futuro.
Grazie.
da CatoCato
#1205964
ma questo MasterBlaster che arrivato sul forum da appena 1 giorno ha già fatto un sacco di critiche nonostante ammetta di non capire molto di riprese ...
"""Ciao,
ho 26 anni e mi interessa molto il montaggio. Uso premiere pro e after effcs.
Di riprese non capisco una ceppa."""

potrebbe dirci qualche cosa di più di lui ???
P.S.
- per "montaggio" intende quello audio/video ?
da tarr
#1205986
Du'palle. Però la scena del rosso è molto bella!

Grazie di averlo visto e di esserti espresso così liberamente, senza peli sulla lingua :D
da spirit74
#1206152
Il corto è tecnicamente ben realizzato, forse l'unico appunto potrebbe essere relativo alla luminosità di alcune scene al tavolino del bar, il controluce si fa sentire e alcune scene hanno gli attori troppo in ombra mentre per la maggior parte del tempo la scena è meglio bilanciata.
Gli attori si sono comportati bene e sono risultati soddisfacenti.
Belle le scene in piscina, sono ben girate e montate a dovere, il rosso così intenso è davvero d'effetto.
da maredinemo1
#1210082
Il corto è fatto bene ma è il soggetto che non mi è piaciuto molto. L'ho trovato un po debole. In 10' non è facile, lo capisco perfettamente, ma forse la sfida sta proprio lì. Ciao

Imho
da willyfan
#1210085
Bello e ben recitato, il soggetto forse non è un po' debole ma è già stato detto. Mi associo a Spirit74 sulla fotografia, i controluce bruciati fanno molto telenovelas, secondo me sarebbe stato meglio cercare di tenere dettaglio esterno, o con un po' di panneli o luci per diminuire i contrasti, o comunque sottoesponendo un poco.
Dettaglio un po' scarso, un po' troppo...

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍