Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da rupert pupkin
#1206442
Ciao a tutti ragazzi. Mi permetto di pubblicare il mio nuovo cortometraggio, anche questa volta girato a budget zero e con una troupe di ragazzi volenterosi e non ancora professionisti. Spero possa piacervi, sarei felice di ricevere qualche commento per poterne discutere e capire cosa migliorare in futuro. Buona visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cHxrZU6wbvI[/youtube]


Inoltre se vi capitasse di apprezzarlo vi ricordo che presso questo indirizzo è presente il mio precedente lavoro.
viewtopic.php?f=22&t=125778

Ciao a tutti! Davide.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 03 ago 2015 - 07:39, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Incorporato video nel post
da Clicknclips
#1206614
Un buon lavoro. Curato nella fotografia e nel montaggio. Intrigante il soggetto anche se non proprio originalissimo ma ben trasposto in immagini.
Un errore quella lampada davanti a Marilyn che compare per la prima volta a 3:37 e che cambia inclinazione a 3:47 e (forse) pure a 3:53.
da spirit74
#1206621
Carina l'idea...anche se molto psycopatica direi !
Bella fotografia e realizzazione, complimenti ! Clicknclips qua sopra si è già espresso similmente e meglio di me...ma sono costretto a replicare.
Senza offesa lo preferisco rispetto al tuo precedente lavoro "Videomaker".
da rupert pupkin
#1206662
Grazie mille per essere intervenuti e per aver manifestato il vostro apprezzamento.

Clicknclips: l'errore della lampada ahimè è stato "voluto", dato che nelle inquadrature ravvicinate bruciava davvero troppo nella posizione iniziale. Effettivamente col senno di poi avrei potuto trovare una soluzione alternativa. Per quanto riguarda il soggetto mi sono ispirato a un vecchio racconto breve di Dylan Dog a cui ho aggiunto del mio. Tra l'altro Dylan Dog ho cercato di omaggiarlo con un richiamo visivo nel poster, ma capisco che forse il tema è un po' abusato.

spirit74: e perchè mai mi dovrei offendere? semmai il tuo è un complimento, il proposito era di fare un lavoro migliore del precedente!
da Clicknclips
#1206664
l'errore della lampada ahimè è stato "voluto", dato che nelle inquadrature ravvicinate bruciava davvero troppo nella posizione iniziale. Effettivamente col senno di poi avrei potuto trovare una soluzione alternativa.

Era chiarissimo il motivo. La prossima volta risolvi con un trimmer ;)
Di nuovo complimenti comunque. :appl:
da spirit74
#1206681
spirit74: e perchè mai mi dovrei offendere? semmai il tuo è un complimento, il proposito era di fare un lavoro migliore del precedente!

Senza offesa perchè trattavasi comunque di un tuo lavoro....ma ovviamente credevo anche io che ci fosse un' intento "migliorativo"...
da rupert pupkin
#1210571
Ciao ragazzi, mi permetto di rinnovare il mio invito a visionare questo lavoro pubblicato ad agosto e magari passato inosservato a chi si godeva le proprie vacanze. Come sempre ogni opinione è ben accetta. Ciao a tutti!
da maredinemo1
#1210573
intrigante. Ti acchiappa: il video della lotta all'ultimo sangue è la trappola usata dal regista per attirare gli attori al teatro per farla (la lotta). Ma se è gia stata girata, come può funzionare da esca? A patto che non ho preso un granchio colossale.
Un metafilm ben girato e tecnicamente fatto bene.
da rupert pupkin
#1210590
maredinemo1 sono felice che anche tu abbia apprezzato. Per quanto riguarda i video degli omicidi non esiste logica. L'intento era di strutturare la trama come un loop, con il finale da piazzare cronologicamente prima dell'inizio. Non ho voluto chiarire troppo il meccanismo anche per accattivare lo spettatore e permettere varie interpretazioni. Questo era il mio intento, poi sta a voi dirmi se la cosa sia riuscita o no. In ogni caso grazie per i complimenti.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]