Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Doctor-P98
#1207951
Oggi voglio affrontare un punto molto critico per ogni video maker o aspirante tale! :)
Come tutti saprete, sopratutto per chi è intenzionato a far cinema indipendente, è assai difficile trovare collaboratori per il proprio progetto, quindi, chiedo a tutti quelli con più esperienza dove trovare collaboratori per i propri progetti? Ovviamente sono esclusi gli amici e i parenti :wink:
#1207952
Ad esempio, qui su questo forum. Nella sezione bacheca sono presenti sia la voce "collaborazioni"(s'intende remunerate) che "collaborazioni no profit".
Posta cosa cerchi e il tuo progetto e vedi se qualcuno è interessato.
#1207954
@Willyfan grazie molte! Non sapevo di questa sezione, quando mi servirà qualche collaborazione posterò. E... al di fuori dei forum? Siti di annunci? Subito.it ad esempio non accetta questo genere di annunci e neanche Ebay...
#1207956
Fuori dal forum io uso il passaparola... No annunci, non mi piace molto.
Ci sono però anche gruppi su facebook.
da mponti
#1207981
Ma tu di dove sei?
Stai cercando qualcuno per un progetto gia definito o cosi per dire?

Anch'io ho il tuo stesso problema, ho qualche idea ma mancano sempre le persone da coinvolgere. :uffy:

Se fossimo abbastanza vicini si potrebbe parlarne, di dove sei?
#1207986
Io sono di Milano.
In realtà, così per dire... Ho già in cantiere un progetto pronto, ma prima di metterlo in moto preferisco realizzarne uno più semplice, dove eventualmente sono sufficiente io e un'altra persona che conosco.
Non perché il suddetto progetto sia irrealizzabile, ma perché servono molte persone tra cast tecnico e artistico. Di contro ho una location unica, la collab. di diversi brand come product placement e aziende per fornitura di strumenti video. In sostanza un progetto per il futuro, ma breve o lontano, non lo so. Se vuoi ti posso inviare ugualmente una email?
Grazie. Ciao :)
da mponti
#1207987
Certo, scrivimi in mp, non siamo nemmeno troppo lontani, magari possiamo unire le forze e fare qualcosa insieme.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
#1207989
Ti consiglio di inserire un'annuncio.
#1208096
@Koroshiya, il problema e che spesso conoscenti e amici non hanno le stesse nostre passioni.
#1208097
@erprincipe, farò così... :)
#1208101
Oggi voglio affrontare un punto molto critico per ogni video maker o aspirante tale! :)
Come tutti saprete, sopratutto per chi è intenzionato a far cinema indipendente, è assai difficile trovare collaboratori per il proprio progetto, quindi, chiedo a tutti quelli con più esperienza dove trovare collaboratori per i propri progetti? Ovviamente sono esclusi gli amici e i parenti :wink:


Magari, se ti serve una mano e non sei distante, posso aiutarti. :manosu:
#1208103
Io sono di Milano :) Ti scrivo in mp appena sono pronto... Va bene?
#1208130
Va bene. :birra:
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]