Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da _riccardoP
#1212208
Buona sera a tutti ragazzi. Vi invito a passare da questa pagina Facebook,

https://www.facebook.com/3-giorni-or-th ... /timeline/

la pagina del mio nuovo film indipendente in uscita l'anno prossimo. Sono un giovane aspirante cineasta, e questo è un progetto nato totalmente da me. Sulla pagina potrete trovare tutto ciò che riguarda questo progetto, da qui fino a dopo l’uscita: aggiornamenti, foto e video (anche dal backstage), spunti dalla sceneggiatura… e altro ancora.
Voi in prima persona siete invitati a supportare l’arte, la passione, l’impegno, l’amore… A supportare me e tutti coloro che hanno preso parte a questo progetto, potendo così contribuire alla realizzazione di un sogno, un grandissimo sogno, un sogno impossibile.

Voglio ringraziarvi già da ora, in anticipo, anche solo per aver dedicato il vostro tempo a leggere queste righe. Chi meglio di voi, membri di questo fantastico forum, può comprendere? :wink: Ringraziarvi perché voi siete fondamentali: ricordate che il destinatario di un film è lo spettatore, il vero protagonista è colui che guarda. Senza di voi, dove sarebbe la soddisfazione?
Mettete mi piace, condividete, invitate amici, leggete, amate, sognate!


Riccardo Pesare

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]