Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da maredinemo1
#1217826
e' un lavoro professionale. Si vede la qualità......


p.s. sto dando un'occhiata al tuo sito....complimenti. Ma sei venuto qui per mortificarci :)
Ora che mi trovo, posso anche scrivertelo. Penso infatti che non ti offenderai: aspetto di vedere il corto o qualche altro tuo lavoro, perchè se poi non ci sono le storie e i contenuti, tanta qualità tecnica è un vero spreco. Ciao e in bocca al lupo :birra:
da alexcianc
#1217837
e' un lavoro professionale. Si vede la qualità......


p.s. sto dando un'occhiata al tuo sito....complimenti. Ma sei venuto qui per mortificarci :)
Ora che mi trovo, posso anche scrivertelo. Penso infatti che non ti offenderai: aspetto di vedere il corto o qualche altro tuo lavoro, perchè se poi non ci sono le storie e i contenuti, tanta qualità tecnica è un vero spreco. Ciao e in bocca al lupo :birra:



Ti ringrazio edie complimenti ma... quale mortificarvi! :-D Condivido solo per avere opinioni di gente più esperta di me, e credo che su questo forum ce ne sia molta.

Per l'altra tua affermazione non mi offendo per nulla, anzi! Ovviamente non possiamo divulgare il corto perché stiamo attendendo risposte dai festival, ma ti assicuro che molto tempo è stato speso per la sceneggiatura, la pre-produzione, la scelta degli attori e buona parte del budget. Avremmo magari potuto affittare attrezzatura superiore ma crediamo che quella che avevamo a disposizione potesse bastare per questo progetto e allora, appunto, abbiamo investito in aspetti che, spesso, nel cinema indipendente, vengono dati più scontati: sviluppo della storia e attori.

Ci siamo riusciti? Questo lo vedremo. Ma posso dirti che ci abbiamo provato. :-)

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]