Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da mavvaìa
#1261176
Ciao e buon anno,quando vedremo online Washing Line?

Ciao, grazie dell'interessamento, é stato inviato a dei festivals in giro per il mondo ed i responsi ci saranno solo nell'autunno inoltrato del 2017, ma ho intenzione di mettere un mio lavoro precedente: Hero la seconda settimana di febbraio. Posterò sul forum sicuramente il link :)
Spero posa interessarvi
da Paio73
#1262768
Come letto nei messaggi precedenti anch'io sono d'accordo sul fatto che pur avendo delle belle immagini e inquadrature il trailer trasmette poco. Visto che comunque vistando il sito mi sono incuriosito mi piacerebbe poterlo vedere
da mavvaìa
#1262780
Per chi capita in zona, domenica 5 febbraio dopo cena verrá proiettato a Sesto Fiorentino, altri dettagli li potrò fornire i primi giorni della settimana nuova.
da mavvaìa
#1262973
Confermo domenica 5 febbraio dalle ore 21.00 ci saranno i miei due cortometraggi "HERO" e "Washing Line" il programma qua:
http://www.teatrodellalimonaia.it/portf ... ilm-night/
da mavvaìa
#1282258
Ciao a tutti, riesumo il post perchè era mia intenzione pubblicare il corto su youtube, m aper fortuna è stato selezionato al International Film Festival 2017 di MILANO quindi chi lo vuole vedere ed è in zona la proiezione sarà

Giovedì 30 novembre alle 14.30 (inserirò l'Hotel appena me lo comunicano)
il programma è qua:
http://filmfestinternational.com/novemb ... -iff-2017/
da mavvaìa
#1284035
Salve a tutti la proiezione allora è all'hotel Novotel Nord Ca Grande di Milano
Viale Giovanni Suzzani, 13, 20162 Milano MI
La proiezione è alle 14,30 vi aspetto!
:)
da mavvaìa
#1286800
complimenti, molto carino
Grazie, sicuramente potevo sviluppare meglio l'argomento approfondendo, ma per esser stato girato in 1 giorno direi che son soddisfatto ed é stata un'ulteriore esperienza.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]