Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1296077
Ciao, complimenti per la tua... prolificità, sempre da apprezzare.

Quanto al corto, leggo nella descrizione: "Trama: un uomo si confessa per un peccato che ha paura di commettere, ma ha paura di rivelare la verità." La voce... orante, però, è quella di un ragazzo (a sentirla, max 18enne), non di un "uomo".
Inoltre di fronte a immagini 'neutre' di chiesa, usare come solo testo l'atto di dolore (senza avere altri elementi esterni) non attira né incuriosisce, induce più a pensare a un corto "edificante" girato per la parrocchia che a un lavoro drammatico; ed è... un peccato ( :) ), se poi il tema è invece drammatico come dici nel titolo del post (ma il trailer non fa capire per nulla che si parli di pedofilia).

Ovviamente trattasi di mie opinioni personali; ma la critica vuol essere costruttiva.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]