Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1308475
Salve devo reallizzare una web serie, mi chiedevo se in questo sito c'è una sezione apposita per chi cerca location o personale(attori,tecnici )?
#1308476
ciao, per la ricerca della location, non eisste una vera e propria parte del forum apposita. per la richiesta di persone , guarda in sezione "bacheca" , trovi sia "collaborazioni gratuire" che "collaborazioni (retribuite)". in chezone d'Italia intendi girare la web serie?
#1309659
iachidda ha scritto: gio, 10 ott 2019 - 19:17 ciao, per la ricerca della location, non eisste una vera e propria parte del forum apposita. per la richiesta di persone , guarda in sezione "bacheca" , trovi sia "collaborazioni gratuire" che "collaborazioni (retribuite)". in chezone d'Italia intendi girare la web serie?
Nel Veneto (Vicenza, Treviso, Padova), è una cosa grossa mi servono un sacco di cose (costumi, ecc.) posso pubblicare anche qua? Ecco qua un annuncio

https://www.attoricasting.it/casting-we ... sus/28869/
#1309662
Non qui, guarda nella sezione bacheca", c'è la sottosezione "collaborazioni a pagamento" e "collaborazioni gratuite" . al tuo annuncio in quelle sezioni, scrivici anche, che sei alla riceca di locations. casomai uno che collaborerà con te per il tuo progetto, ha in mente, un posto dove poter girare una scena particolare

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]