Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1322302
Ciao a tutti volevo sottoporvi questo video che ho girato nei ritagli di tempo con un amico, la cua vita mi ha ispirato per realizzare questo piccolo video.
Io ho realizzato le riprese (l'ultimo con la mia fidatissima Canon 550D), montaggio ed effetti ed ho anche scritto il testo, chiaramente con la sua approvazione, grazie a tutti per chi deciderà di dedicare questi 3 minuti e mezzo alla visione e magari a lasciare un piccolo commento.
Ah il video non aveva nessuna ambizione di Festival o cose simili, ai tempi (2016) avrei voluto girare diversi video a tema sportivo con persone che lo praticano con passione e con una certa dedizione, ma non ho avuto modo e tempo per farne altri al momento...
#1322303
Complimenti, anche con un corpo macchina datato, sei riuscito a fornire delle immagini d'impatto e convincenti, un montaggio avvincente e che spinge lo spettatore di guardare tutto fino alla fine. complimenti!
#1322322
Grazie, devo dire che è anche un video che ormai a più di 4 anni, nel frattempo oltre ad aveer cambiato camera so che avrei potuto fare scelte diverse per riprese e montaggio, ma nel complesso credo che in quel momento ho portato a casa quello che potevo.
Mi fa piacere che tu lo abbia apprezzato.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]