Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da mavvaìa
#1327355
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi, il mio ultimo Cortometraggio Abigail (un western) ha vinto alcuni premi a vari festivals, il più importante credo sia l'Almeria Western Film Festival ad ottobre 2021 in cui sono stato ospite (insiema a Franco Nero e Mateo Gil), dopo qualche mese sono stato contattato per fare una raccolta insieme ad altri corti su Amazon prime video che doveva uscire a giugno (e in cui avrei dovuto pagare una quota per 1 anno una volta pubblicato), non avrei percepito soldi per questa cosa ma mi pareva buono anche per questioni di "immagine" e rpestigio.
Ad oggi non ho nessuna risposta e la persona che mi hacontattato non sa dirmi niente, il mio corto è li senza che nessuno a parte le giurie dei festivals a cui è ancora in concorso, lo puossa vedere. Voi che fareste?
Lo mettereste su youtube? Consigliate qualche piattaforma?
Il mio scopo non è rientrare dei costi, tanto non succederà mai, ma cercare di far si che possa esser visto più possibile.
Il corto è anche su IMDB:
https://www.imdb.com/title/tt14760124/?ref_=nm_knf_t1
Grazie a tutti

Discover the ultimate in relaxed romance with the […]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]