Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Fata
#236697
ma se lavori per la rai e non capisci il senso del discorso cara la mia branzina.secondo te,dovrei lodare uno perche' usa la videocamera a mano e allora sarebbe un discorso?ma e' un forum o il luogo dove si parla a favore di un utente particolare per avere dei vantaggi?se non ti vanno le opinioni{e le mie le articolo MOLTO BENE}FATTI UN GIRO.....................................................................


tu contesti ma non porti argomenti tecnici,anzi ti nascondi nello stile che nel 99% e' solo un pretesto per giustificare la mancanza di talento.
studia bella gioia.....................................................................


I tuoi discorsi sono vaneggiamenti.
Sei solo un troll e hai anche incominciato a stufare...ADDIO.
da Al'x
#236701
sinceramente io non mi sento di prendermela con SG, anche se non avesse fatto nemmeno un film: non è che devo lodare i Vanzina perché loro riescono a fare dei film e io non ho ancora finito di montare il primo... I Vanzina fanno schifo e lo so come spettatore, come "critico" e come "autore" al primo corto. Magari faccio schifo pure io, ma cosa c'entra? non ho il diritto di dire che i loro film sono mierda?

Ovviamente non sto parlando di Red Mantis, che non ho ancora visto, però Pyc c'entra poco il fatto che lei non abbia ancora preparato un film.

Mah, sai, quando qualcuno che non si presenta entra in una stanza e dice a tutti, senza nemmeno conoscerli, "non capite un ca...volo e non sapete fare un ca...volo" uno un po' si chiede "ma chi è questa/o qua?!?!" 8)
da OmaR
#236703
sinceramente io non mi sento di prendermela con SG, anche se non avesse fatto nemmeno un film: non è che devo lodare i Vanzina perché loro riescono a fare dei film e io non ho ancora finito di montare il primo... I Vanzina fanno schifo e lo so come spettatore, come "critico" e come "autore" al primo corto. Magari faccio schifo pure io, ma cosa c'entra? non ho il diritto di dire che i loro film sono mierda?

Ovviamente non sto parlando di Red Mantis, che non ho ancora visto, però Pyc c'entra poco il fatto che lei non abbia ancora preparato un film.

Mah, sai, quando qualcuno che non si presenta entra in una stanza e dice a tutti, senza nemmeno conoscerli, "non capite un ca...volo e non sapete fare un ca...volo" uno un po' si chiede "ma chi è questa/o qua?!?!" 8)

questo sinceramente me lo chiedo anche io...
però non mi piace la sufficienza con cui pyc interlocuisce con la ragazza... si tratta pur sempre di qualcuno che ha visto il suo film, quindi del suo pubblico!
da Al'x
#236729
questo sinceramente me lo chiedo anche io...
però non mi piace la sufficienza con cui pyc interlocuisce con la ragazza... si tratta pur sempre di qualcuno che ha visto il suo film, quindi del suo pubblico!

E' anche troppo per un troll... 8)
da pyc
#236797
però non mi piace la sufficienza con cui pyc interlocuisce con la ragazza... si tratta pur sempre di qualcuno che ha visto il suo film, quindi del suo pubblico!


Carissimo OmaR, proprio perchè è il mio pubblico, mi piacerebbe sapere la qualifica sia artistica che tecnica di tale persona, in modo di sapere se ascoltare i suoi consigli oppure no ...giustamente accetto che, sia spielberg che un qualsiasi ciarlatono mi critichi o mi dia dei consigli, però se permetti voglio sapere se è una persona competente nel settore ...dopotutto siamo su un sito chiamato "Videomakers" 8)
da OmaR
#236801
però non mi piace la sufficienza con cui pyc interlocuisce con la ragazza... si tratta pur sempre di qualcuno che ha visto il suo film, quindi del suo pubblico!


Carissimo OmaR, proprio perchè è il mio pubblico, mi piacerebbe sapere la qualifica sia artistica che tecnica di tale persona, in modo di sapere se ascoltare i suoi consigli oppure no ...giustamente accetto che, sia spielberg che un qualsiasi ciarlatono mi critichi o mi dia dei consigli, però se permetti voglio sapere se è una persona competente nel settore ...dopotutto siamo su un sito chiamato "Videomakers" 8)

al di là del posto in cui siamo, secondo me, stiamo parlando di una persona che ha visto il tuo film. Tu all'ingresso del cinema dove l'hanno proiettato non credo chiedessi che competenze aveva la gente x stare lì. Il pubblico ha il dovere di dire la sua: certo, possiamo discutere sul gusto del pubblico, ma non capisco perché ti interessi sapere se lei è Spielberg o la Comencini.
da mezzafetta
#236804
A me, personalmente, interessa sapere solo se è donna o uomo. (anche se comunque lo so già).
da spicegirls
#236809
si ma poi il punto e' che si va nei forum per discutere,non per dire a quelli famosi{famosi nei forum} si hai ragione.
dopo che do ragione a fata cosa cambia?
l'unica famosa a livello mondiale sono io!
grazie omar comunque della difesa
da Al'x
#236814
l'unica famosa a livello mondiale sono io!

Sei grande! E che ci fai qui in un forum di videoamatori?
da Herod
#236828
Cerca il treppiedi...
da Al'x
#236830
Cerca il treppiedi...

Nel senso che in mancanza di uomini ci sono altri strumenti?

BUHAHAHA!!! :lol:
da pyc
#236832
l'unica famosa a livello mondiale sono io!


E con questa frase possiamo chiudere in bellezza :lol: :lol: :lol:

...OmaR è tutta tua :risata:
da mezzafetta
#236837
si ma poi il punto e' che si va nei forum per discutere, non per dire a quelli famosi{famosi nei forum} si hai ragione.
dopo che do ragione a fata cosa cambia?


A discutere, e anche a polemizzare (anche sul quasi niente). Sennò sai che palle. In fondo hai ragione.

...Se la tua energia (più o meno sbalestrata) fosse di matrice femminea, io ti farei la corte...

Ma non è il caso... Altrimenti mi dovrei procurare un bel tappo di sughero per coprirmi in retroguardia... :lol:
Ultima modifica di mezzafetta il lun, 28 ago 2006 - 12:01, modificato 1 volta in totale.
da spicegirls
#236838
Cerca il treppiedi...

da dare agli indipendenti
da spicegirls
#236848
si ma poi il punto e' che si va nei forum per discutere, non per dire a quelli famosi{famosi nei forum} si hai ragione.
dopo che do ragione a fata cosa cambia?


A discutere, e anche a polemizzare (anche sul quasi niente). Sennò sai che palle. In fondo hai ragione.

...Se la tua energia (più o meno sbalestrata) fosse di matrice femminea, io ti farei la corte...

Ma non è il caso... Altrimenti mi dovrei procurare un bel tappo di sughero per coprirmi in retroguardia... :lol:

pane e vino io ti portero'
sono d'accordo che il cinema e' fatto da uomini,ma darmi addosso in quanto femmina e quindi incapace di parlare di cinema e' assurdo.
qui si parla,si dice qualcosa.e' un forum.si parla per migliorare.io penso che se si usa il treppiedi si migliora.gabriel no.chi glielo vieta?non capisco per quale ragione ci sono opinioni importanti e altre meno importanti.
zucchero






a me interessa la verita' storica.qualsiasi grande film e' stato girato seguendo le basi del cinema.
se vedo un film di hollywood girato a mano lo critico ugualmente.
non critico gabriel.gabriel ha fatto un film e come tale puo essere criticato.
che sia donna o uomo poco importa.una persona puo al limite dire:secondo me il treppiedi non conta perche' ecc ecc
rispetto la sua opinione





la vera critica e' il pubblico.se il pubblico accettera' il film di gabriel saro' contenta per lui.io ho solo detto che secondo me la base del cinema non si puo dimenticare.se ci fai caso i piu' grandi registi{da kubrick a spielberg}hanno sempre una pulizia tecnica invidiabile.
la tecnica a mano puoi usarla in certi contesti.
le regole non vincolano l'artista.vincolano l'incompetente.
e gabriel puo' essere colui che arriva.e' un artista.come me.






io sono meglio di lui,per una serie di motivi.
ma gabriel puo fare tanto.il film e' buono,il montaggio ha ritmo.
se escludiamo il famoso problema delle riprese a mano,c'e' soltanto il problema delle voci e della recitazione della donna
ma non importa.anche la notte dei morti viventi fa schifo tecnicamente in certi punti.
gabriel puo farcela.






diventero' come i queen
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 17
Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]