Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da gbg
#267911
ciao a tutti
all'interno del distributore troverete un cartello con il logo di vm e la P per sapere dove mettere le macchine ciao
da Pier70
#268000
ciao a tutti
all'interno del distributore troverete un cartello con il logo di vm e la P per sapere dove mettere le macchine ciao


Ciao gbg,
saresti così gentile da darmi l'indirizzo del distributore oppure il civico più vicino ad esso, in quanto vi raggiungo dopo e non saprei dove?
Grazie :wink:
da vighi
#268053
ma Pier70 sarai presente ??? non ti vedo nell'elenco !

gbg mi fai sapere se il Parking rimane aperto anche dopo ? io faccio il taxista fino alle 20:00 poi smonto e arrivo
da nuntro
#268082
ma Pier70 sarai presente ??? non ti vedo nell'elenco !

gbg mi fai sapere se il Parking rimane aperto anche dopo ? io faccio il taxista fino alle 20:00 poi smonto e arrivo


Dopo le 20:00 chiude ma in zona si trova il parcheggio!!

Ciao Nuntro :wink:
da Pier70
#268086
ma Pier70 sarai presente ??? non ti vedo nell'elenco !

gbg mi fai sapere se il Parking rimane aperto anche dopo ? io faccio il taxista fino alle 20:00 poi smonto e arrivo


Ciao vighi,

si, ci sarò anche se arrivo per la cena. Non sono in elenco perchè quello stordito :P di Nuntro mi si è perso nei vari post :D
Mi ha cmq contattato ieri in pm e siamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti. Mi serve sapere dov'è il benzinaio (via e civico) così imposto il marchingegno che mi ci porta. Ciao
da turot
#268135
Mi serve sapere dov'è il benzinaio (via e civico) così imposto il marchingegno che mi ci porta. Ciao


Deve essere nei pressi del n 48 di Viale Papiniano (AGIP grande) (so dov'è e l'ho individuato sul sito di tuttocittà, che un tempo permetteva di linkare direttamente a una schermata ma ora non lo fa più, dannazione!)).

Io sarò nei dintorni: se nel cool night in v.le coni zugna angolo via bobbio segnalato sa gbg non c'è la partita dell'inter in tv vedrete un'anima in pena vagante in scooter.

A plus tard
da nuntro
#268221
Bene ...allora ci siamo!!!
Allegati:
Happy Hour : 1 serata a Milano
Happy Hour : 1 serata a Milano
happi_Hour.jpg (96.31 KiB) Visto 2371 volte
da marina
#268425
eh... e allora?????

ancora tutti a letto a smaltire???? :D
Ultima modifica di marina il mer, 01 nov 2006 - 13:15, modificato 1 volta in totale.
da Ren@to
#268432
FOTO FOTO FOTO !!! :foto: :foto:

:wave:
da turot
#268440
eh... e allora?????

ancora tutti a letto a smaltire???? :D


Io sono in piedi da un pezzo (due bimbe piccole con sveglia antelucana) ma non credo di aver ancora smaltito, anche se non ho bevuto come gbg e pier70. ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


E dopo il riassunto in emoticon delle nostre happy hours spero - e confido - che foto e video arrivino presto. Io ero a mani vuote, e sono molto curioso... :foto:
da Al'x
#268442
Io sono in piedi dalle 7.30... :regia:
da gbg
#268556
beh devo dire che sono sveglio dalle 7.30 perche la mia piccola ha deciso che era ora di alzarsi
dunque le foto nei prossimo giorni arriveranno e spero anche una clip girata dal nostro cameraman subacqueo.
è stata una serata veramente piacevole almeno per me e credo condiviso da tutti i partecipanti
le tappe sono state
aperitivo
pizza molto buona spendendo pochissimo al ristorante la tampa di corso colombo milano
bicchierino della staffa a base di rum in un altro locale
insomma milanesi pacco vi siete persi proprio una bella serata!
speriamo di rifarne un altra al piu presto e che la partecipazione sia piu numerosa
comunque grande VM
ciao a presto con le foto!


ps non credete a turot non abbiamo mica bevuto tanto!!!!!!

ciao turot :P :P :wink: :wink:
da Mister Alesis
#268566
Ciao bella gente! non sapete quanto mi è costato non riuscire ad esserci ieri sera! :cran:
Nel locale dove dovevo girare abbiamo avuto un mare di problemi (non ultimo che ci avevano assicurato un videoproiettore per la visione dei miei filmati preparati per l'occasione....ebbene il proiettore c'era...ma non funzionava e in più mancava il telone su cui vedere le proiezioni...!!)
:evil:
Insomma alle 23.15 (il concerto iniziava alle 23.30) eravamo ancora lì a cercare delle soluzioni....senza peraltro riuscirci... Alla fine hanno suonato lo stesso e io ho filmato lo stesso...ma il morale era un po' sotto i piedi...in più io ho pure dovuto rinunciare a vedervi mannaggia!....pazienza, sarà per un'altra volta... :uffy:
da Eu
#268639
ps non credete a turot non abbiamo mica bevuto tanto!!!!!!


beh ... diciamo che un efficace riassunto della serata lo troviamo in questa sequenza, che vede per protagonisti due fusti: uno è un noto esponente dello staff di VM, l'altro è un ameno contenitore per liquidi moderatamente alcoolici derivati dal luppolo ...

all'inizio, la folgorazione :

"che è 'sta roba ??? mo' la filmo ... "

Immagine

poi, l'attrazione:

"però, niente male 'sto fusto ..."

Immagine

quindi, i primi tentennamenti:

"a .... a 'coso ... vigi ... vidi ... vighi ... basta co 'stabbbbirra ..."

Immagine

e alla fine ... l'oblio:

"maro' ... che male a capa ... "

Immagine

mah ... ditemi voi se ci si può ridurre così ... :D
da zimmerota
#268646
Io ero convinto che la proverbiale "operosità" dei milanesi avrebbe visto questo post pieno zeppo di foto, diciamo in tempo reale. Adesso dopo la pietosa condizione di Nuntro, capisco che sarà dura essere aggiornati in tempi relativamente brevi :P

saluti :D
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
presentazione

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perch&eacu[…]

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]