Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#530473
Ciao,

aggiunto un nuovo partecipante, siamo oramai al countdown finale e restano solo 9 posti liberi! :book:

Intanto in StarLab Multimedia fervono i preparativi per sabato:

<center>Immagine</center>

Ciao
da scubario
#530852
Viene anche mia moglie alla pizzata
Ciao
da Yarin VooDoo
#530863
Ciao,

GRANDEEE! :wink: :wink:
Così mi mazzuola bene bene perchè ti ho messo addosso la voglia di Vegas e fai sempre tardi la sera! :D :D

Invito anche gli altri che restano alla pizzata a verificare la lista in prima pagina ed eventualmente indicare se ci sono altre persone, altrimenti rischiamo di non trovare tavoli a sufficienza.

Ciao
da Lander
#530867
Ciao Raga :(

Che bello screen hai postato Yarin, mi sa che dovro mettermi il vestito bello e la cravatta per entrare :lol:

Soltanto -1 all'evento!!!!!

:wink:

Ciao Lander
PS: macchina tagliandata OK....
da Yarin VooDoo
#530869
Che bello screen hai postato Yarin, mi sa che dovro mettermi il vestito bello e la cravatta per entrare :lol:


Eh eh!
E pensa che è solo ad 1/10 dell'allestimento, ancora mancano poster, ziproll, telecamere, fotografi, etc., fidati che sembrarà di essere peggio che ad una prima di Hollywood! :D :D :D

PS: macchina tagliandata OK....


:wink: :wink:
Se poi hai una macchinetta fotografica dietro o una telecamera facci qualche shot del viaggio, mi raccomando, e magari un "Videomakeeeeers Punto NET!" che lo mettiamo sulla VMTV.

Ciao :birra:
da Lander
#530870
Ciao Yarin

Visto che siamo in quattro in macchina, spero che i miei compari portino qualcosa...

Ciao Lander
da Yarin VooDoo
#530928
Ciao,

aggiunto altro partecipante! :wink: :wink:

Inoltre, grazie alla sapiente e tenace mediazione di Ugo di StarLab Multimedia, siamo riusciti a strappare un prezzo "politico" per la pizzata, un bel 20€ tondo a testa per tutti, speriamo di aver fatto cosa gradita!

Ciao :birra:
da virginio
#531008
beati voi, quasi mi viene da piangere

se solo fosse stato piu' vicino :dimen: :lol: :lol: :lol: :lol:
da poker68
#531024
beati voi, quasi mi viene da piangere

se solo fosse stato piu' vicino :dimen: :lol: :lol: :lol: :lol:



Uguale per il sottoscritto :cran: :cran:

Divertitevi :wink: :wink:
da Yarin VooDoo
#531055
Ciao,

Troppo buoni, ci sarà altra occasione ve lo prometto! :wink:

Nel frattempo altro iscritto e siamo calati a quota 7 posti liberi.
Vado a ripassarmi la lezione che domani mi interrogate! :D

Ciao :book:
da Yarin VooDoo
#531102
Ciao,

altro iscritto, 6 posti disponibili!

Con l'occasione invito tutti i partecipanti sia che vengono da lontano che non, di cercare di presentarsi allo studio verso le 14.30 in modo da poter espletare con calma le operazioni di registrazione dei presenti, potervi dare il materiale informativo che abbiamo preparato e così via.

L'inizio del workshop, visto anche i tanti argomenti da affrontare, è tassativo per le 15.00 altrimenti rischiamo di non avere tempo a sufficienza soprattutto per le domande e per vedere gli esempi che ho preparato.

Ciao :wink: :wink: :wink:
da ZeroDx
#531123
a domani allora!! :wink: basta che non mi riprendete troppo con le telecamere ;)
non rimarrò alla pizzata però
da vinnes
#531150
Salve a tutti, mi presento in quanto nuovo iscritto.
Sono Vincenzo, volevo sapere se ci sono ancora posti disponibili per il workshop di domani.
In caso affermativo vorrei partecipare, diciamo che sono interessato anche per motivi sentimentali (in Vegas ho montato il primo filmato di mia figlia, quando è nata circa 1 anno e mezzo fa!)
Grazie e complimenti per l'iniziativa.

Saluti, Vincenzo.
da Yarin VooDoo
#531153
Ciao,

Vincenzo, si abbiamo ancora qualche posto disponibile, ti segno e ti contatto in PVT per i dettagli.
Un bacio alla tua bimba, vegasiana fin dalle prime ore! :D :appl:

Ciao :wink: :wink:
da blies
#531160
Di questo passo, Rocco, mi sa che devi fare aggiungere altre poltroncine :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 14

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]