Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Antonik
Sotto sotto ... c'ho molto da nascondere !!
da Antonik
Megalomane!!! :P :P :P

Megalomane ? no, sono solo fiducioso nei miracoli !!
da francos
Visto che dopo tutti questi anni, mi sembra che sia l'ottava edizione dell'Ariccia Day, la voglia di porchetta non v'è passata, cominciamo a delineare due possibilità:

18/19 ottobre
25/26 ottobre

Per chi partecipa per la prima volta do alcune indicazioni di massima:

ci si incontra alla stazione Anagnina di Roma intorno alle 11 e si sale ad Ariccia tutti insieme per il pranzo in una tipica fraschetta dei castelli romani.
Si mangia e si beve e si fanno chiacchiere fino a pomeriggio. Poi tutti a casetta propria. Nella scelta del giorno tenete anche presente che la domenica molti romani salgono ai castelli per il pranzo, ma a parte il traffico che potremmo incontrare non ci sono altri problemi perchè facciamo la prenotazione. Come ogni anno è normale che non si riesce ad avere la disponibilità di tutti, del resto una data bisogna pure darla. Mi dispiacerebbe tantissimo l'assenza di Mancris, una delle colonne portanti dell'Ariccia day, speriamo che in qualche modo riesca ad organizzarsi.
Cominciate a dare le vostre preferenze sulle date che vi ho dato in modo che ad una certa data il giorno più preferito sia confermato. L'Ariccia day si fa anche con quattro gatti, ma non siamo mai stati meno di 15.
Sicuramente Renato darà il link per visionare qualcosa delle scorse edizioni per chi non è mai venuto.
Dateve da fà.
da mancris
Ti ringrazio...franco della considerazione. :oops: ....comunque voi organizzatevi al meglio.....se potrò venire, magari anche all'ultimo, felicissimo...altrimenti sarà per la prossima volta.
ciao e grazie 8)
da francos
Ti ringrazio...franco della considerazione. :oops: ....comunque voi organizzatevi al meglio.....se potrò venire, magari anche all'ultimo, felicissimo...altrimenti sarà per la prossima volta.
ciao e grazie 8)

sono sicuro che un modo lo troverai :wink:
da Antonik
Ad Ariccia senza Mancris è come senza esser senza porchetta (nessuna allusione, eh)
da niomo
Tanto si sa che Mancrise il salto per venirci a trovare lo farà, almeno per il caffe finale vero Crì?
Io sono disponibile nelle due date di ottobre.
da mancris
X NIOMO Spero di si carissimo mio.....ma quest'anno c'e veramente la ressa dei Matrimoni.....

P.s ragazzi vi ringrazio di tutto questo affetto che contracambio affetuosamente....cercate invece di divertirmi anche per me, l'arriccia Day
è veramente simpatico, mi piace molto, mi faccio sempre un sacco di risate, e poi sto con voi, lo consiglio a tutti gli utenti :wink:
ciao 8)
da brendafilms
Beh, quest'anno vorrei proprio venire.... se fosse il 18/19 sicuramente, il 26 purtroppo ho già un impengo :uffy:
da vincy201
Per me vanno bene entrambe le date. Solo che se si fa il sabato non potrò trattenermi fino a tardi (max 16,00)
da Al'x
Tendenzialmente posso entrambe le (quattro) date, ma con preferenza al weekend del 18/19.
da mauriziomorgan
Per me, le due date, sono OK :wink:

consideratemi devi vostri (se mi volete, chiaramente)
da vertov
Dalla settimana prossima torno in capitale...

mi sa che quest'anno mi aggrego...

un tocco di maremma ci starà sicuramente bene.

:wink:
da francos
Dalla settimana prossima torno in capitale...

mi sa che quest'anno mi aggrego...

un tocco di maremma ci starà sicuramente bene.

:wink:

quali date ti vanno bene?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

https://www.youtube.com/watch?v=tjlZlhlgDAE La me[…]

avevo letto male.... :cran: .. comunque delle tre[…]

[VEGAS Pro 22] Update 2 (Build 194)

Ciao, Disponibile per il download il secondo Upd[…]