Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Ren@to
Pare proprio di si :uffy:

e poi io sarei la sola? traditore :evil: .
Propongo la scomunica da MOD per una settimana Immagine :D

Gnomo quando mancherò per 3 anni di seguito potrai proporre la scomunica...per il momento pensa solo ad organizzarti per una data diversa dal 7/8 !!! :P :P :P

ciao :birra:

P.S. Aggiunti Pixela e K2. Lillox dicci la tua disponibilità.
da niomo
veramente difficile un altro periodo diverso dal 7/8, vedremo piu in la :uffy:
da lillox
BELLA REN@TO
purtroppo non la so nemmeno i we vado a trovare la mia ragazza a Parma o scende lei o si salta se abbiamo impegni quindi voi ditemi la data e se ci sono vengo molto volentieri a famma na magnata
non conosco le disponibilità di roybatty ma sicuramente dovremmo venire insieme

ciao
da Giulyette
Se vi fa piacere.... vengo anch'io!! Ovviamente scortata dal mio amico-collaboratore-bodyguard SUPERRRRRRRRRRRRRRR PIIIIIIIIIIITZZZZZZZ..

Vero Simò che andiamo insieme??? :P :appl: :appl:
da francos
Se vi fa piacere.... vengo anch'io!! Ovviamente scortata dal mio amico-collaboratore-bodyguard SUPERRRRRRRRRRRRRRR PIIIIIIIIIIITZZZZZZZ..

Vero Simò che andiamo insieme??? :P :appl: :appl:

dicci quali sono i giorni in cui sei disponibile.
da Giulyette
Ciao Francos.. se decidete per tempo una data lascio a voi la scelta....

Ciao ;) ;)
da Ren@to
Aggiunta Giulyette. :wink:
da francos
per adesso i giorni più gettonati sono il 15 e il 22 con 12 partecipanti su 14.

:wink: :wink:

forza ragazzi!! che aspettate a dare la vostra adesione?
da niomo
per adesso i giorni più gettonati sono il 15 e il 22 con 12 partecipanti su 14.

:wink: :wink:

forza ragazzi!! che aspettate a dare la vostra adesione?

Addio ariccia day anche quest'anno :uffy: .Va beh, Pitz quando salgo ce la facciamo lo stesso una porzione giusto? :D
da francos
Addio ariccia day anche quest'anno :uffy: .Va beh, Pitz quando salgo ce la facciamo lo stesso una porzione giusto? :D

guarda che non è ancora decisa la data, per cui non ti fasciar la testa prima di rompertela. :lol: :lol:
da obivanKnob
:cran: :cran: :cran: questa volta mi farebbe piacere partecipare ma causa lavoro...."ballerino" ossia a chiamata....date una data e dite!, e data ladata guardo i miei dati e vi dirò....son scemo lo sò!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
da obivanKnob
BELLA REN@TO
purtroppo non la so nemmeno i we vado a trovare la mia ragazza a Parma o scende lei o si salta se abbiamo impegni quindi voi ditemi la data e se ci sono vengo molto volentieri a famma na magnata
non conosco le disponibilità di roybatty ma sicuramente dovremmo venire insieme

ciao

bravo e de me nte frega gniente!!!!?????? :lol: :lol: :lol: :lol: mo te mtto tutte le faccine possibibli :sfida: :sfida: :sfida: :sfida: :botte: :botte: :botte:
ma dai te vojo bene uguale: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :wave: :wave: :wave: :wave:
da niomo

15 / 22 Disponibile,Abile,Arruolato

...e vaccinato no?! :P
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 34

https://www.youtube.com/watch?v=tjlZlhlgDAE La me[…]

avevo letto male.... :cran: .. comunque delle tre[…]