Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Pitz
#265933
ma figurate... so abbituato a molto molto peggio :D
da Yarin VooDoo
#265949
Ciao,

Online il video di Ren@to dedicato all'Ariccia Day 2006!

VMTV: Ariccia Day 2006

Ciao :wink: :wink:
da obivanKnob
#265964
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: bella renato!!!!! non volermene Cri il tuo è più......MATRIMONIALE... questo è bello e veloce!!!! :regia: :regia: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da Ren@to
#265966
Grazie Giampa ! :birra:

Comunque per non fare confusione con post multipli fate i vostri commenti nel post apposito indicato qui sotto.

VMTV Ariccia Day 2006 - Commenti
da padesa2003
#265975
Grazie Giampa ! :birra:

Comunque per non fare confusione con post multipli fate i vostri commenti nel post apposito indicato qui sotto.

VMTV Ariccia Day 2006 - Commenti


Renato, molto bella la clip e sicuramente sarà stato ancora più interessante restare in compagnia di amici.
:P :P :P
Ultima modifica di padesa2003 il ven, 27 ott 2006 - 15:58, modificato 1 volta in totale.
da mancris
#265987
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: bella renato!!!!! non volermene Cri il tuo è più......MATRIMONIALE... questo è bello e veloce!!!! :regia: :regia: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

perchè dovrei volertene ma scherzi :wink:
da Pitz
#266012
fico il video di renneit :D solo che... scusate ma sta vmtv non se po fa piu grande no?
da Giulyette
#266045
Bravi Mancris e Ren@to....

Veramente carine.... tutte e due le clip....

un solo appunto per il mio caro Passerotto.... Certo che il nome mio lo potevi almeno scrive giusto... :dimen: :dimen: :dimen:


Bravissimi comunque... peccato sia arrivata così tardi!!

Quando riorganizziamo?? Parlo sul serio... :appl:

Proposte per qualche giorno in particolare??

Baci Lu. :P
da Giulyette
#266047
ragazzi chi vuole la clip la può avere, basta che mi inviate la vostre email.
mi arriverà un jumbo mail



Cri metti il video in hosting come ha fatto Ren@to così ce lo scarichiamo tutti da internet no?? :dimen: :dimen:
da mancris
#266054
Cri metti il video in hosting come ha fatto Ren@to così ce lo scarichiamo tutti da internet no?? :dimen: :dimen:

purtroppo negli ultimi giorni ho problemi al server, anzi che grazie a checco totti sono riuscito a postarla.
Ciao Lucia scusa se to stroppiato il nome :scusa: me scappato :oops:
Comunque Grazie :seduz: bacetto
da Pitz
#266112
comunque la mia frase all'inizio del video di renato... era meglio levarla no????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ma fa parte della storia... io ad ogni ariccia devo sempre di qualcosa :D
da Ren@to
#266148
comunque la mia frase all'inizio del video di renato... era meglio levarla no????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ma fa parte della storia... io ad ogni ariccia devo sempre di qualcosa :D



Uè ma mica si capisce a chi si riferisce ?!?! :P
da Pitz
#266166
comunque la mia frase all'inizio del video di renato... era meglio levarla no????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ma fa parte della storia... io ad ogni ariccia devo sempre di qualcosa :D



Uè ma mica si capisce a chi si riferisce ?!?! :P


ma io scherzo renato... sai che me frega :D

me mandi il video in quicktime 7 u po meglio definito?
da Antonik
#266324
Quando riorganizziamo?? Parlo sul serio... :appl:

Proposte per qualche giorno in particolare??

Baci Lu. :P


Brava Lucia !! Cominciamo a riorganizzare un'altro incontro. Sarebbe bello anche organizzare incontri "periodici", ogni mese,ogni due...

PS: magari invitiamo pure gli altri, o è meglio di no ? :gossip:
da Pitz
#266330
Quando riorganizziamo?? Parlo sul serio... :appl:

Proposte per qualche giorno in particolare??

Baci Lu. :P


Brava Lucia !! Cominciamo a riorganizzare un'altro incontro. Sarebbe bello anche organizzare incontri "periodici", ogni mese,ogni due...

PS: magari invitiamo pure gli altri, o è meglio di no ? :gossip:


ma si tanto lei da le buche :D
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]