Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#522550
Ciao,

per alloggio e cena abbiamo individuato questo posto, accogliente ma dai prezzi contenuti:

http://www.arieteponsacco.it/

La doppia viene data per 60€.

Stiamo organizzando anche per avere un prezzo speciale per la cena, così da consentire a tutti di partecipare senza svenarsi.

Ciao
da FreddyDirector
#522615
Ma è in questo hotel che facciamo il meeting? Altrimenti come lo raggiungiamo? Ah, un'ultima cosa... la singola quanto viene? 8) Fatemi sapere per la cena, ciao! :wink: :regia:
da Yarin VooDoo
#522638
Ciao,

no, qui abbiamo contattato per l'alloggio cercando di strappare un buon prezzo, chiama direttamente è digli che sei uno dei partecipanti al workshop organizzato da VideoMakers.net e StarLab dell'8 Novembre.

Al 90% sarà anche qui dove mangeremo.

Il workshop invece si tiene presso StarLab nella loro sala di posa.

Ciao
da FreddyDirector
#522889
Perfetto grazie mille! :wink: 8)
da pakimiki
#523004
salve

mi piacerebbe partecipare, sono alle prime armi; desidererei sapere come iscriversi e quali sono gli orari di inizio e fine del workshop.

grazie

pasquale
da Yarin VooDoo
#523008
Ciao,

mi piacerebbe partecipare, sono alle prime armi;


Ottimo, il workshop parte proprio dalle basi di Vegas!

desidererei sapere come iscriversi


Basta indicare in questo topic l'adesione, specificando se si rimane anche a cena o meno e se si viene accompagnati.

quali sono gli orari di inizio e fine del workshop.


Salvo rettifica, sono questi:
  • . 1° Blocco (1h 30") - 15.00-16.30
    Basi teorico-pratiche di Vegas Pro e DVD Architect Pro
  • . Domande A (10/15") - 16.30-16.45
    Spazio chiarimenti su quanto spiegato nel 1° Blocco.
  • . Intervalo (30") - 16.45-17.15
    Pausa caffe/chiacchere
  • . 2° Blocco (1h 30") - 17.15-18.45
    Esempi pratici sull'utilizzo di Vegas Pro e DVD Architect con vari esempi specifici per le varie funzioni.
  • . Domande B (10/15") - 18.45-19.00
    Spazio chiarimenti su quanto spiegato nel 2° Blocco.
  • . Saluti (30") - 19.00-19.30
    Saluti ai partecipanti che non restano alla pizzata
  • . Pizzata (fino a notte fonda) - 19.30
    PIzZaTa

Ciao
da FreddyDirector
#523017
Mamma mia che organizzazione perfetta! Siete grandi! :festa:
Volevo solo sapere se qualcono si ferma anche in hotel... Non sono da solo, vero???? :scusa: :wink: 8)
:regia: Fatemi compagnia! :lol:
Ciao...
da virginio
#523237
ciao a tutti
sono un neofita e mi piacerebbe molto partecipare (da Varese e' molto lontano pero')
avete in programma in futuro di fare qualcosa del genere anche vicino a Milano (mi rendo conto che le colline fiorentine son un'altra cosa, pero' la distanza non e' poca ) ?

oppure sarebbe possibile, ovviamente a pagamento per il disturbo, avere un dvd con le istruzioni del corso ? (visto che stiamo parlando di montaggio video non dovrebbe essere difficile..... :) scherzo)

beh comunque verrebbe comodo anche a tutti quegli utenti che per svariati motivi non possono venire, visto che qualcosa del genere , in Italiano e fatto in maniera semplice non sembra esistere )

complimenti comunque per la bella iniziativa

Saluti
Virginio
da Yarin VooDoo
#523253
Ciao,

intanto grazie per l'interessamento!
Per quanto riguarda un WS su Vegas a Milano non è escluso, ma dato che devo spostarmi da Firenze occorre un po più di organizzazione da parte mia, ma se ci sono le condizioni ed un numero sufficiente di interessati se ne può parlare.

Riguardo al Video, tutto l'evento sarà ripreso in HD ed in multicamera, ne verrà sicuramente fatto un estratto per la nostra VMTV proprio per chi non potrà venire, per il DVD valuteremo se e a quanti potrà interessare, anche qui, se ci sono le condizioni, non ci sono problemi a produrlo ed ad aggiungerlo ai nostri gadget.

Ovviamente la partecipazione "live" ha vantaggi sia dal lato educational, ma sono in preparazione anche alcune sorprese per ringraziare chi ha partecipato.

Ciao
da virginio
#523264
Ciao,
Riguardo al Video, tutto l'evento sarà ripreso in HD ed in multicamera, ne verrà sicuramente fatto un estratto per la nostra VMTV proprio per chi non potrà venire

Ciao


scusa l'ignoranza, ma VMTV sarebbe ?

grazie, so che partecipare Live rende tutto molto piu' semplice e chiaro da capire, oltre a permettere di conoscere altre persone sicuramente in gamba ....
da Yarin VooDoo
#523294
Ciao,

scusa l'ignoranza, ma VMTV sarebbe ?


La trovi nel menu PORTALE -> VMTV o su http://vmtv.videomakers.net.

Ciao
da brendafilms
#523416
Mamma mia che organizzazione perfetta! Siete grandi! :festa:
Volevo solo sapere se qualcono si ferma anche in hotel... Non sono da solo, vero???? :scusa: :wink: 8)
:regia: Fatemi compagnia! :lol:
Ciao...


Ma la mia intenzione era di fermarmi per poi proseguire il viaggio a Roma, per l'arriccia day. Ovviamente se non sono sola.... Ma nessuno ci ha pensato?
da maurfin
#523457
Bene

io ho prenotato l'albergo. Ci vediamo e ... complimenti per l'organizzazione
:wave:
Ciao
da Yarin VooDoo
#523469
Ciao,

:birra: :birra: :birra: :birra:

Ciao :wink:
da FreddyDirector
#523688
Mamma mia che organizzazione perfetta! Siete grandi! :festa:
Volevo solo sapere se qualcono si ferma anche in hotel... Non sono da solo, vero???? :scusa: :wink: 8)
:regia: Fatemi compagnia! :lol:
Ciao...


Ma la mia intenzione era di fermarmi per poi proseguire il viaggio a Roma, per l'arriccia day. Ovviamente se non sono sola.... Ma nessuno ci ha pensato?

Si, effettivamente sarebbe una buona idea... 8)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 14

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]