Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#887779
Grazie a tutti per lo splendido pomeriggio, a Zane per aver organizzato, a tutti gli altri per la compagnia e i "giocattoli", a illy per la carne :slurp: .

:birra: :birra: :birra:
#887823
Eh sì, ottimo pranzo e prosieguo 'postprandiale', abbiamo parlato un po' di tutto e ci siamo oltretutto divertiti molto. 8)

Solo un piccolo appunto per chi non è venuto: non era possibile in alcun modo avvertire? Giusto per coerenza, per rispetto di chi riserva i posti e quant'altro.. Suvvia, mica siete più bambini, no?
#887934
Solo un piccolo appunto per chi non è venuto: non era possibile in alcun modo avvertire? Giusto per coerenza, per rispetto di chi riserva i posti e quant'altro.. Suvvia, mica siete più bambini, no?


Io che sono meno diplomatico, non mi limiterei a fare un "piccolo appunto"...
VERGOGNA!!!!! Le persone serie non prenotano un posto, dando per scontata la loro presenza e poi non si fanno più sentire. NON CI SONO SCUSE!
Quindi, signori VIDEODREAM, Smarti, argento e the_core (quest'ultimo che aveva promesso anche un veloce corsettino su FCP) andate a nascondervi.
Ci fosse stato almeno un messaggio anche tardivo sul forum. Nemmeno quello...
#888197
Era un 'piccolo appunto' in senso ironico, il senso di vergogna l'ho lasciato sottinteso che tanto, se uno non è in grado di provarlo, temo non lo provi comunque, purtroppo.

Che ci vuoi fare Willy, nel mondo virtuale, a parole, sono sempre tutti GRANDI UOMINI, ma è poi in quello reale, soprattutto in certe sottovalutate, banali circostanze, che si vede ciò che resta veramente.
#888341
Che ci vuoi fare Willy, nel mondo virtuale, a parole, sono sempre tutti GRANDI UOMINI, ma è poi in quello reale, soprattutto in certe sottovalutate, banali circostanze, che si vede ciò che resta veramente.


Guarda, mi sono anche riletto attentamente tutti i post per capire in che tono erano state confermate le presenze.

Di videodream e smarti non ho trovato nulla, suppongo che abbiano confermato per MP a zane.
argento aveva dato una conferma con riserva, dicendo però che avrebbe comunicato una eventuale non presenza.
the core non solo aveva confermato senza dubbio, ma aveva anche offerto un passaggio per il ritorno su Milano. Per fortuna non c'era nessuno che ci aveva fatto il conto...

Ognuno tragga le sue conclusioni.

Intendiamoci, mi sono divertito, meglio pochi ma buoni, non è morto nessuno ecc. Ma il modo di fare di certe persone mi dispiace ma mi fa rivoltare il sangue. In fondo , bastava un post o un mp per dire, come hanno fatto altri, non posso, o non mi interessa.

Approfitto invece per ringraziare e salutare tutti quelli che erano presenti, in primis zane per avere organizzato il tutto (con il quale mi scuso per evere tartassato la sua Apple-tendenza ;) )e Illy per averci ospitato in un posto che valeva la pena (e ci tornerò). E tutti gli altri naturalmente.
#888673
Ciao,

qualche foto dell'incontro?!?

Ciao :wink: :wink:


Purtroppo no, o meglio, avevo scattato qualche foto e qualche frammento di video, ma più tardi, per poter permettere a Willy di caricare l'hack sulla Gh2, ho dovuto formattare e quindi è andato tutto perso.
Ma mi sembrava che qualcun altro avesse scattato foto, se non ricordo male (o forse sì).
#890410
Rieccomi !!
Sono tornato nella fredda Germania e quindi solo ora dispongo di una connessione seria.

A quanto pare ho l´unica foto che documenta l´incontro 8)

In ordine da sx verso dx:
il Trio di Eliogabalus(lui é quello che maneggia la fotocamera)
Zane
il cameriere (che quando ha visto il Rig di Willy si é un po´preoccupato, secondo me pensava fosse un qualche strano tipo d´arma)
Willy con signora
Omega3
Illy

Anch´io volevo ringraziare Illy per l´ottimo pranzo :slurp: e tutti i presenti per la simpatica compagnia.

Videodream e Smarti mi avevano solo detto che sarebbero voluti venire, ma effettivamente non mi hanno mai confermato chiaramente al 100%.
Ho interpretato io in modo troppo ottimistico.

Volevo ringraziare ancora Willy per l´intervento tipo Pit-stop che ha fatto sul mio Rig.

E a quanto pare tutti sono sopravvissuti alle esalazioni subite nel bar cinese del caffettino pomeridiano
Allegati:
IMG_0752.jpg
IMG_0752.jpg (266.89 KiB) Visto 3293 volte
#890417
Mannaggia Zane ho letto solo ora il tuo PM d'invito......saranno mesi che non mi loggo più al forum.....è dai tempi di videoin che sono qui, ma in questi ultimi 3 o 4 anni sono un vero e proprio latitante...chiedo venia :(
#890419
Mannaggia Zane ho letto solo ora il tuo PM d'invito......saranno mesi che non mi loggo più al forum.....è dai tempi di videoin che sono qui, ma in questi ultimi 3 o 4 anni sono un vero e proprio latitante...chiedo venia :(



Vabbé dai, non preoccuparti, fatti 20 flessioni e dÝ­ 3 Ave Maria :lol:
#890445
[quote="Eliogabalus"]Magari oltre alle schede più performanti, portiamone via un bel po' di quelle da poco, per vedere le rese coi vari hack; sarà un bel banco di prova per rendersi conto quanti di noi siano stati magari truffati con schede tarocche spacciate per gioiellini da 45mb/s, e lo si scoprirà solo in quel momento. Questo servirà anche per orientarsi rispetto ai vari punti vendita (sia negozi fisici che siti on-line), per capire dove si può comprare e dove invece è meglio evitare.


buonasera a tutti, complimenti per l´iniziativa e spero in futuro di avere l´onore di prendere parte per conoscervi.

riporto questo post per chiedere se usando la gh2 ci sono differenze di qualita´video a seconda della scheda che si usa.

vi ringrazio e vi mando un saluto

scusate l ot

michele
#890795
E a quanto pare tutti sono sopravvissuti alle esalazioni subite nel bar cinese del caffettino pomeridiano


Se devo essere sincero, sopravvissuti a stento, non so voi ma noi tre per giorni interi siamo stati d'un male che non ti dico, chissà che miasmi ci siamo respirati. Roba da chiamare l'ufficio igiene e fare chiudere il locale, senza scherzi.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]