Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#985945
:scusa: :scusa: :scusa:
Torno a loggarmi dopo una giornatina trascorsa a:

-Scaricare dal furgone il materiale per il service audio della notte scorsa;
-Eseguire fotoritocchi, composé, riproduzioni, stampe ecc.;
-Riversare 3 VHS su DVD;
-Sorbirmi le paturnie di "clienti" con un sacco di tempo da perdere;
-Scrivere e inviare un paio di preventivi;
-Rapido "cambio d'abito" e via a vendemmiare dopo pranzo per tre orette;
-Ri-cambio d'abito e corsa a girare un servizietto per il tiggì umbro;
-Ritorno a casa e riparazione dello sciacquone ad incasso che perdeva peggio del Niagara (riparazione semi-riuscita);
Il tutto con l'auto che si mette in moto solo mediante grimaldello in quanto si è rotto il blocchetto d'accensione (ricambio: 130€, arriva fra una settimana);
Aggiungo la "comodità" di uscire dalla vettura obbligatoriamente dal lato passeggero, in quanto la maniglia dell'apertura interna lato guida ha deciso di rimanermi in mano ieri pomeriggio.
Yu-huu!

Aggiorno i ringraziamenti e dispenso altrettante birre a metraggio rispettivamente a:
Clau_dio (Invecchiare? Mmhh, trovo meno impegnativo il verbo "perdurare" ;) );
Rider (Ehi, Harrison/Brosnan, risolta la crisi d'identita?
Hai notato anche tu che quella poderosa gif di "buon compleanno" inviata anche da Salvo è contraria alla logica/fisica/geometria/prospettiva/ottica/grafica? :foto: );
nessundorma (Bagordi nel week-end? Ah, quanto vorrei crederti... :( );
Clicknclips (I miei 20 anni invece non hanno ancora la patente... Birra e rock'n'roll poco ma sicuro, il su-e-giù dipenderà invece dal quantitativo di birra...);
cox (Muchas Danke very beaucoup! :birra:);
ilpoveropiero (Eh, ma di Coppi ce n'era uno solo...);
gambadilegno (Azz, peccato! Penso di aver spazzolato tutto, ma non temere, c'è sempre il 38ttesimo fra un annetto, si accettano prenotazioni sin da ora! :lol: )...

Grazie a tutti, gente, brindo alla vostra!!! :wave:
da Omega3
#986234
Ullallaaaaaaaaa... Ma compi anche tu gli anni :wacko: ?

Bah... Io non so perchè continuiate a compiere gli anni... Io non li compio più da una vita...

:happy:
da TUREX
#986258
Bah... Io non so perchè continuiate a compiere gli anni... Io non li compio più da una vita...

:risata: Beato te :appl:

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍