Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#988269
Ciao a tutti,
vi invito al cineforum autunnale che ho organizzato insieme a un gruppo di appassionati e la Biblioteca Comunale di Gropello Cairoli.
Il tema è La Diversità, che sarà trattata da quattro punti di vista differenti, in 4 appuntamenti da ottobre a dicembre.
con i seguenti film:

19 ottobre: Gran Torino - Clint Eastwood
9 novembre: London River - Rachid Bouchareb
30 novembre: Milk - Gus Van Sant
14 dicembre: Fa' la cosa giusta - Spike Lee

Rassegna di cortometraggi
Sempre all'interno del cineforum sarà rilanciata la rassegna di cortometraggi diretti da registi delle province di Pavia e Milano: "Corti ma piuttosto vicini".
Un'occasione per il pubblico di conoscere personalmente i registi attivi sul campo.

Il 19 ottobre sarà la volta de Il carrellino d'oro, realizzato dall'utente del forum haran_banjo, Alessandro Mucci nella vita reale.
Il cortometraggio è un brillante documentario in stile cinegiornale sulla gara di carrellini organizzata nel quartiere di via Paolo Sarpi a Milano a sostegno della comunità cinese residente.
Credo sia una bella occasione per conoscersi personalmente e, chissà, far nascere qualche progetto tra noi videomakers.

Oltre al corto di haran_banjo, le serate successive vedranno protagonisti Anna Sanna con Burattino, Sami el Kelsh con Da nessun'altra parte e Marcella Savino con Johnny Muore.

Vi allego la locandina, ulteriori informazioni man mano che la rassegna prosegue le trovate sul mio blog.

INGRESSO GRATUITO - apertura ore 20.30, inizio proiezioni ore 20.45 - Biblioteca Comunale di Gropello Cairoli, via Cairoli 25

Vi aspetto numerosi insieme a haran_banjo!

Immagine

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]