Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1024018
:slurp: :slurp: :slurp:
Dovrei riuscire a esserci...
Per chi partecipa: in che slot vi prenotate??
#1024217
A che ora vai??
#1027774
Attendo anche io... non potendo essere presente... :uffy: :uffy: :uffy:
#1028088
Indubbiamente una cam interessante... ma siamo proprio nel RAW o c'è stato qualche ritocco?? Perché nel secondo caso... mi piace, ma... anche se c'è da dire che a quel prezzo... non si può avere la Red... in ogni caso... continuerò a volerne una...
P.S.
Qualcosa sulle ottiche utilizzate??
#1028105
Ci sono stato e sinceramente non mi ha convinto.
1) Il problema della batteria esterna (ci si può mettere le classiche V Anton Bauer e tante altre) che complica di più l'utilizzo e appesantire il tutto e rimanendo in tema di peso la camera operativa (ottica Zeiss CP.2, matte box, follow focus, spallaccio, un piccolo monitorino oculare, scheda SSD) pesava, esclusa proprio la batteria esterna, circa 5 kg.
2) la forma del body è penalizzante per la presa in mano.
3) del modello ad attacco M4/3 non si sa ancora nulla, perchè uscirà a giugno o meglio sapere quanto influisce l'anello adattatore di mezzo con altre ottiche.
4) soffre dell'effetto moirè: lo si vede nella parte finale del video, che ho postato, sul mantice della fisarmonica; video proiettato in una sala home theater, nel buio più assoluto, su un pannello di quasi 3 mt. di base, e forse anche di più, che lo amplifica in maniera molto evidente.
6) ci vuole una PC dalle caratteristche fuori dal comune (CPU, GPU, RAM, HHDD meglio thunderbolt o fibrer channel) per la lavorazione del Raw.
Ultima modifica di clabart il sab, 02 mar 2013 - 06:09, modificato 1 volta in totale.
#1028111
Ottima analisi... :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]