Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1043404
ora che ho visto le foto e ci sono le prove :) confermo tutto
a parte click egli altri non conoscevo nessuno, nemmeno sul forum
ma non me sono accorto

a proposito del 7..cì è pure i 7 peccati capitali!...quale eravamo??? :)
#1043407
Per ultimi voi 2 siete nuovi nel forum: ovvio che potreste non conoscere altri utenti di Roma.
Almeno, dopo :birra: sieti riusciti al alzarvi dalla sedia senza sbandamenti o siete crollati dopo per terra a p.zza SS Apostoli ?
#1043415
Per ultimi voi 2 siete nuovi nel forum: ovvio che potreste non conoscere altri utenti di Roma.
Almeno, dopo :birra: sieti riusciti al alzarvi dalla sedia senza sbandamenti o siete crollati dopo per terra a p.zza SS Apostoli ?

io ho sbandato un po :)
#1043470
Ammazza Fabrizio che boccalone che tenevi, per tracannartelo ci voleva il nokton f/0,95 di clabart :lol: :lol:
#1043627
Proprio una bella serata, rivedere i 'vecchi' di VM e conoscere di persona i 'nuovi' è stato un vero piacere!
Peccato per chi se l'è persa, ma ci siamo detti che vale senz'altro la pena riorganizzare altri appuntamenti del genere.
Magari in un posto senza kilometer-wurstel...

:wave: :wave:

Meno male che la foto pulci l'ha scattata quando ancora le caraffe erano piene!

:birra: :birra: :birra:




PS come avrete intuito, s'è divertito parecchio anche Cristian / Mancris
#1043663
@ elettricoone
...e te lo avevo detto io!!!!! :lol: :lol:

@ilpoveropiero

eh no eh!!! al kilometer io non rinuncio!!!!!! :P :P :P :P :P :P
#1043678
Ho visto le foto. Mi sarebbe piaciuto essere li, anche perchè mi piacerebbe tornare a Roma. Ho potuto venir giù solo una volta, con amici.

A Fabrì!!! Vedo che la tua pancia ha una sospetta curvatura. La foto è stata scatta dopo la magnata spero :P :P :P !
#1043684
Riorganizziamo che devo recuperare, sto raffreddore mi sta ancora tormentando ma non vedo l'ora di banchettare lucullianamente insieme ai VM romani.
:birra:
#1043757
A Fabrì!!! Vedo che la tua pancia ha una sospetta curvatura. La foto è stata scatta dopo la magnata spero :P :P :P !

Da qualche parte tutta quella :birra: che hai visto in foto doveva pur finire!!! L'unico errore è stato quello di mandare giù anche il boccale. :lol:
Comunque sia chiaro, mi sono solo messo in posa, mai avuto quella protuberanza in vita mia. :angel:
#1043880
mi sono solo messo in posa, mai avuto quella protuberanza in vita mia. :angel:


Verissimo, ero d'accordo anch'io... ma a gonfiarmi apposta per la foto sono stato più bravo.
A proposito, ora posso sgonfiarmi?


:-D :-D :-D
#1047737
Mi è dispiaciuto tantissimo non essere presente, ma per vari impegni lavorativi e problemi extra-lavorativi non sono riuscito a frequentare più il forum da un mese a questa parte e quindi mi sono perso anche la cena. Speriamo ce ne siano altre :(
#1047800
Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto ai post precedenti ma non avendo in programma di venire a Roma non li leggevo quando mi arrivavano le notifiche.
Contento che ce l'avete fatta e che vi siete pure divertiti (e chi lo metteva in dubbio?).
Tutto sommato è andata bene così visto che con qualcuno ( :bandito: ) dei presenti ho avuto il (dis)piacere di incontrarmi precedentemente :fischio:
Alla prossima :festa:
#1047868
Spero che vi siate divertiti.

:( Che rosicata.

"Con vivo e vibrante rammarico" (citazione appropriata) chiedo ancora scusa per la brutta figura e spero che ci sarà al più presto l'occasione per rifarmi :birra:

Ho visto le foto. Mi sarebbe piaciuto essere li

Riorganizziamo che devo recuperare

Speriamo ce ne siano altre :(

Qui è pieno di dispiaciuti. Ma che ne pensate di inventarcene un'altra per questi poveretti?
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]