Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1049020
Vi invio una Rosa di Francia
scattata poco fa nel mio giardino :birra:
Allegati:
Rosa.jpg
Rosa.jpg (155.73 KiB) Visto 9531 volte
da Teppy
#1049160
Sembra ieri che dalle ceneri di VideoIn.org nasceva VideoMakers.net.
E invece sono già passati 10 anni, sono cambiati i software, l'hardware, le videocamere, il modo di fare ripresa grazie alle reflex digitali, sono cambiati tanti utenti e tanti altri sono ancora qui con noi.
10 anni in cui molti di noi hanno potuto conoscersi di persona e creare anche progetti lavorativi grazie al supporto della nostra community.

Un grazie speciale e particolare da parte mia anche a te caro Mimmo.
I ricordi che hai riportato a galla, mi hanno fatto pensare alle centinaia di messaggi privati o post sul forum scambiati con te. Molto di quel poco che so fare, lo devo a te e alla tua pazienza.
Non ti ho mai potuto conoscere di persona, ma nei miei ricordi, quelli dedicati alla riconoscenza hai un posto speciale.

Chiaramente auguroni a tutti noi!!!
Ma quanno ce se vede de novo ad Ariccia?!?
(er romanesco non me viene bene via forumme)
da erprincipe
#1049170
Tanti auguri a Videomekers.net ed hai suoi fondatori.
Grazie di esistere per Noi piccoli utenti.
da utvideo
#1049187
Che dire, c'è qualcosa di meglio nell'ambito? :disgu:

Veramente complimenti a tutti i developer e mod in continuo rendering. :appl: :appl: :appl: :appl:
da pegaso
#1049844
:happy: :happy:
scusate il ritardo ma ultimamente io e la rete siamo due cose differenti.
:happy: :happy:
videomakers è un sito fondamentale per chi si accosta per la prima volta in questo mondo "misterioso" ed è anche un luogo dove si possono scambiare esperienze, idee e approfondire la materia.
ciao a tutti
Mario
da nuntro
#1049855
grande mario....ma quando ci rivediamo!!!
da pegaso
#1050057
grande mario....ma quando ci rivediamo!!!

In questo periodo ho un po' di casini con il lavoro ( come se non bastasse da un paio di anni sono un RSU aziendale) e sto seguendo anche un ricorso per il diritto della pensione contro l'INPS ex ENPALS ma ho una grandissima voglia di vederci tutti.
pensavo anche ad un incontro con un regista.
da Dado
#1050387
Auguri a TUTTI i Moderatori ed ai Guru del sito ... ed Auguri un pò anche a tutti noi partecipanti.

:wave:
da Teppy
#1059440
WOw....in questi giorni ti chiamo io o vighi così ci organizziamo :wink:

Vengo anch'io!!!! :birra: :birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]