Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1048187
Auguri e soprattutto Grazieeee :happy:
Allegati:
Compleanno Video Maker.jpg
Compleanno Video Maker.jpg (77.78 KiB) Visto 10013 volte
da ZioGino
#1048208
Non potevo mancare alla standing ovation
Forza, avanti tutta per i prossimi decennali
Un grosso abbraccio
da blies
#1048209
Ciao a tutti.
Anche da qui, da dietro le quinte, volevo ringraziare tutti gli utenti per il supporto e l'affetto che ci dimostrate. Un ringraziamento particolare a tutti i moderatori e i collaboratori che aiutano a portare avanti la nostra realtà !! Che dire ancora ... TANTI AUGURI VIDEOMAKERS.NET !!!
da Fearless
#1048272
Mi aggiungo anche io, pur essendo nuovo, vedo VideoMakers come un punto di riferimento, anzi ONESTO lo vedo come IL punto di riferimento... :band: :band: :band:

GRAZIE perché mi avete accettato qui con voi... Tanti auguri a Videomakers e che possa durare per sempre, sempre migliorare, sempre ingrandire, sempre sorprendere, sempre abbracciarci.
Grandi tutti quelli dello Staff, tutti i Moderatori e tutti gli utenti.
Un abbraccio dalla Sicilia. Luca

:birra:
da Omega3
#1048520
Gasatissimo il video :wink:

Auguri Staff!!!!!!!!
#1048707
Beh, se non ho capito male, ha richiesto 10 anni di rendering!


:lol: :lol: :lol: :lol:

Splendida battuta! :birra: :birra:
da CCD
#1048723
:wave: EVVIVA VIDEOMAKERS.NET CON TUTTI I SUOI FORUMERS! :wave:
da Omega3
#1048735
Gasatissimo il video
Beh, se non ho capito male, ha richiesto 10 anni di rendering! :lol: :lol: :lol:
...Direi che ne è valsa la pena! :appl:

:happy: GRAZIE VM!!! :happy:


:risata: :risata: :risata: :risata:
da missio
#1048794
un po' in ritardo.. ma auguronissimi a VIDEOMAKERS:NET :happy: :wave: :band: :band: :wave: :happy:

un grande augurio di lunga vita a VW ed tutti coloro che fanno di questo luogo un un buon posto per starci assieme.

;) :foto:
da claxx
#1048840
................................ :wave: ........... :happy: ........... :wave: .......................................

...........................................................Attenzione, crea dipendenza !!! :ballo: .............................

............................................. :band: ........................... :band: .......................................

Claudio
#1048873
Tra un po' ricorre anche il decennale del mio primo approccio all'editing. Questo è il primo portale che ho incontrato ed è stato colpo di fulmine!!
Trovare info per i software che mi piacevano era davvero difficile ma VM c'era già! E' stata una crescita condivisa giorno per giorno.
Grazie di cuore a tutto lo Staff e gli Utenti di questo meraviglioso Forum/Sito!! ..e un abbraccio a tutti coloro che col tempo si sono un po' persi ma che ricordo con grande affetto e un po' di nostalgia.
Continuate così :wink:
da videobeans
#1048948
Grandi, preparati e professionisti!

Ma perché non organizzare una gran festa di compleanno "live" così ci si saluta dal vivo, e ci si conosce (per gli sconosciuti) in un mega raduno?

Admin pensateci :band:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]