Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Clau_dio
#1048069
Un grandissimo GRAZIE!! Per tutto quello che mi è stato insegnato come associato a VideoMakers e buon compleanno a tutti.
:happy:
da Lamù2
#1048088
Ehiiiii!!! Oggi ci sono anche io!!! :oops:

Ciao a tutti! Sembra ieri che mi ero iscritta per imparare ad usare Premiere, e ricordo ancora i primi illuminanti tutorials di nuntro che mi aprirono un mondo! Invece, sono passati 10 anni, per me un po' di cose sono cambiate ( ho per ovvi motivi abbandonato premiere :P ) ma complimenti a voi per aver creato una bella comunità ricca di persone e contenuti! :wave:

GRANDIIIII! :happy: :wave:
da vincy201
#1048089
....potevano mancare i miei auguriiiiiiiiiii ??
Ebbene tanti tanti anni ancora insieme a condividere questo spazio 'unico'!
:happy: :festa: :happy:
da nuntro
#1048114
Auguriiiiii :manosu: :manosu:


Come hanno già anticipato i miei fratelli...son passati 10 anni e sembra davvero preistoria se penso alla hauppauge Win Tv o alla Pinnacle DC10+..altritempi.

E come non ricordare il primo Panino al Mc in piazzale lotto con il fratello vighi...

Son passati 10 anni di codec, formati, videocamere, nuove release ma soprattutto di 10 anni di anzianità...per fortuna voi invecchiate ed io ringiovanisco.... :P :P

Auguriiiiiii
da nuntro
#1048115
e ricordo ancora i primi illuminanti tutorials di nuntro che mi aprirono un mondo!


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
da nuntro
#1048117
Scherzi a parte....grazie a tutti voi, staff, ai moderatori all'utente storico e all'utente di passaggio che chiedendo, rispondendo o semplicemente aggregandosi ad un evento ha alimentato il fuoco della passione che ha reso possibile tutto questo!!

grazieee!!
da Ren@to
#1048145
Dieci anni...mamma mia sembra ieri. Ricordo ancora quando il Boss (vighi) una sera annunciò a noi utenti di VideoIn che a breve ci sarebbe stata una sorpresa...e la sorpresa era questo sito :regia:
A VM mi legano ricordi bellissimi. Come dimenticare le serate (e nottate) insieme ai tempi della chat, le abbuffate di porchetta all' Ariccia Day, il BestClip con relativa serata di premiazione, il faccione di Nuntro in TV ( :-D ), il periodo nello Staff, le task force per i traslochi di forum con i messaggi spostati uno a uno a mano, i progetti nati sul forum tra gli utenti e tutti i traguardi piccoli e grandi che la nostra community ha raggiunto in questi anni :wink:
Per non parlare dei personaggi, veri o "di fantasia" ( :-D ), che in questi anni sono transitati sul forum...ci si potrebbe scrivere un libro ! :risata:

L'opportunità più bella è stata senza dubbio quella di poter conoscere tanti amici in tutta Italia. Alcuni di loro sono un pò spariti ma mi auguro che prima o poi la passione per il video e la voglia di venire a salutare gli amici li riporti da queste parti. Grazie a VM ho pure conosciuto la mia dolce metà, con la quale abbiamo da poco festeggiato gli 8 anni :sorpr: :dimen: :P

Un grazie quindi allo Staff, ai Mods, agli amici che usano il loro tempo per arricchire di contenuti il portale e naturalmente a tutti gli utenti che intervengono giorno per giorno sul forum.

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wave:
:happy:
#1048174
:happy:
Se penso che son passati poco più di due anni da quando mi sono iscritto...
Eppure sento che è anche la mia festa!
Un grazie sincero ai fondatori, agli admin e ai mod per l'impegno profuso in tutti questi anni, ma grazie anche a tutti gli utenti x il prezioso contributo.
Videomakers.net è come una fiamma che non si spegne mai: il segreto è racchiuso nella forte sinergia tra contenuti, stile relazionale (oserei dire familiare) e passione per le cose.

Continuate, anzi, continuiamo così! Siamo grandiii!!! :band:

Auguri :wave:
da licciard
#1048178
:wave: :wave:
Anche se da tanto tempo non intervengo nel forum, Videomakers è sempre stato e resterà per me un grande punto di riferimento :wink: :wink:
Grazie allo staff e a tutti gli utenti che rendono Videomakers speciale !!
Lunga vita a videomakers.net :festa: :festa: :festa:
da Sandro4999
#1048181
Ci sono anch'io, ci sono anch'io
a fare gli AUGURIIIIIIIIII a questo sito con il suo graaaaaaande staff, con i suoi graaaaaaandi moderatori e con tanti amici !!!

Grazie e P.F. continuate così !!
:band: :wave: :festa: :wave: :band:

Sandro

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]