Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1056687
ho capito perché sono venute male le mie foto gh3.perchè manulerm si è messa a mischiarla con la gh2 e giustamente lei si è ritirata
Allegati:
CCCCP1010040.jpg
CCCCP1010040.jpg (165.82 KiB) Visto 8364 volte
P1010053.JPG
P1010053.JPG (182.38 KiB) Visto 8364 volte
P1010054.JPG
P1010054.JPG (206.28 KiB) Visto 8364 volte
P1010058.JPG
P1010058.JPG (214.43 KiB) Visto 8364 volte
P1010061.JPG
P1010061.JPG (132.51 KiB) Visto 8364 volte
#1056691
E manco a farlo apposta quella "storta" è l'altra fatta con la Gh3 di Stefano.
Due ne ho fatte e due sono venute "so and so": una sfocata e l'altra col palo storto.

Mi tengo stretta la mia Gh2 :wave:

P.S. Un caro saluto al "bannator de noantri" :lol:

ah guarda la gh3 la bolla ce l ha sul display..quindi su questo proprio non glie poi di niente! :)
#1056760
Bella serata! C'è stato un pò di tutto, una gara tra gh2 e gh3 con esiti molto incerti, un cane brillo con gli occhiali, un bannatore meno cattivo del previsto, due grandi bottiglie di amaro ma soprattutto dei nickname con un volto, che per me era la novità più grande!

Alla prossima!
#1056837
sono stata benissimo Mancava solo action...


Luna,ultimamente manco anche a me stesso!!! :lol: :lol: :lol:
PS
Ho visto il tuo ultimo video....mi è piaciuto mooooooooolto! :birra: :birra: :birra:
Mannaggia,mi è dispiaciuto tantissimo non essere li con voi a trincare un po' di amaro...
#1056886
Caro (concedimi il confidenziale) Roberto siamo rimasti un tantino delusi dalla tua defezione. Pazienza: sarà per la prossima volta. Sarei stato lieto di conoscerti di persona, così come lo sono stato nei confronti degli altri intervenuti. Bella serata, ma resto con un dubbio: meglio la Gh2 o la Gh3 ( :wacko: :wacko: )??
#1057351
L'ultima foto (quella sì assai nitida) ai signori Averna e Jagermeister -con corona di boccali vuoti e affacciarsi discreto di fiasca di vino della casa-
la dice lunga sul livello etilico della serata... in confronto l'uscita di ss. apostoli era da astemi!
Mi spiace di non esserci potuto essere (ovviamente non per l'alcool :lol: ), ma sento che ci sarà modo di rimediare.


:festa: :festa: :festa:
#1057355
I "pentiti" si vorrebbero convertire eh :P

Vabbè, alla prossima prenotiamo all'Osteria degli astemi, così convertiamo pure loro...

Mi sa che le foto delle varie bottiglie di amaro svuotate e dei boccalozzi di birra hanno colpito più di ogni altra cosa :lol:
Romani? Popolo di.... mbriaconi (inclusi i cani) :lol: :lol: :lol:
#1057377
Aaaaaaaaaaah!!! Volevo esserciiiiii!!! Dai... confido nella prossima...
#1057609
...Tutti pentiti!
Voglio vedere la prossima volta. :)
#1059425
@clabart
per conoscerTi (dopo anni forse potrei dare un volto ad un nome..) sarebbe simpatico, ma considera che possiedo una MrkIII D1, una 400D, una DMC FZ-18 (Pana) ed una 'SX10IS' (Canon)!
...oltre a 4 telecamere. Però un aperitivo/caffè posso offrirtelo senz'altro! :coffee:
#1059602
Oh che bella combricolata! Mi fa piacere :wink: . Bravi... Continuate così...
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]