Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da blobnet
#1093234
Ho letto di simpatici e costruttivi raduni e ho avuto l'ispirazione di promuovere un'idea. Io sono a Roma, ma condividerei momenti importanti tra appassionati di video di tutt'Italia in una zona che sarebbe un buon compromesso per gli amici del nord e quelli del sud. Conosco un agriturismo a Grottammare (Marche) con 5/6 camere in tutto, ma se fossimo in tanti, non lontano dall'agriturismo di posti per dormire ce ne sono moltissimi. L'agriturismo di cui parlo è un apprezzatissimo ristorante citato su tutte le guide del settore, ma soprattutto famosissimo per la gente del posto per la sua sublime cucina. Sarebbe davvero simpatica una full immersion per coniugare la nostra passione comune, la buona cucina e il divertimento che non deve mai mancare. L'ideale sarebbe: 1) arrivo a Grottammare ore 15,00. 2) Conoscenza dei presenti e aperitivo. 3) Cena superlativa a base di prodotti dell'agri. 4)Proseguimento della serata dedicata allo scambio di "vedute" (i più esperti e bravi non facessero i preziosi! :) 5) Colazione della mattina successiva presso l'agri. 6) Saluti e ripartenza. Voglio precisare che l'agriturismo è gestito da due signore mie carissime amiche da 20 anni e quindi si assicura un ambiente familiarissimo, un prezzo simbolico molto amichevole e soprattutto pace e silenzio visto che l'agri si trova sulla punta di una collina marchigiana da dove è possibile ammirare un pezzo di mare.
Cosa ne pensate? Proponiamo le date?

Ma siete avvisati: alla fine tutti dovremo essere in grado di girare il film del secolo! :)
Ultima modifica di iachidda il lun, 25 nov 2013 - 13:17, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento presta attenzione please
da CrazyDuke
#1093715
:lol: :lol: :lol:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]