Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1124325
Max, guardati da nuntro !!! se vieni digiuno esci digiuno :lol:

abbiamo qualche pizzetta e qualche fetta di torta, non so quante calorie devi introitare normalmente a cena :lol:
#1124326
Mi date gentilmente l'indirizzo completo?
In modo da impostare il navigatore...
#1124418
Grazie a tutti i ragazzi, è stata una bella serata, sempre interessante incontrare altri videomakers!!
#1124436
Serata davvero bella quella di ieri sera. Rimango dell'idea che questo genere di incontri vadano organizzati più spesso.
Vorrei fare un ringraziamento doveroso a chi ha permesso questo incontro, ossia il gentilissimo GBG.
Grazie davvero per lo spazio e per la gentilezza con cui ti sei curato di ciascuno di noi!
Approfitto ancora per augurarti: BUON COMPLEANNO!

E' stato un piacere rivedere molti di voi, siete tutte persone splendide oltre che seri professionisti.
Adesso che ci si rileggerà nel forum, di certo qualcosa è cambiato. Dietro i nick di tanti di voi adesso ci vedo il sorrisone che avete tirato fuori ieri sera!
#1124445
Serata davvero bella quella di ieri sera. Rimango dell'idea che questo genere di incontri vadano organizzati più spesso.
Vorrei fare un ringraziamento doveroso a chi ha permesso questo incontro, ossia il gentilissimo GBG.
Grazie davvero per lo spazio e per la gentilezza con cui ti sei curato di ciascuno di noi!
Approfitto ancora per augurarti: BUON COMPLEANNO!

E' stato un piacere rivedere molti di voi, siete tutte persone splendide oltre che seri professionisti.
Adesso che ci si rileggerà nel forum, di certo qualcosa è cambiato. Dietro i nick di tanti di voi adesso ci vedo il sorrisone che avete tirato fuori ieri sera!


Concordo pienamente con te sia per i sorrisi che per le persone splendide incontrate ieri sera, serata interessante.
Bisogna ringraziare anche Vighi e Nuntro per l'organizzazione oltre al "gigante buono" GBG. BUON COMPLEANNO GIACOMO! :happy: :wave: :band: :happy:
Piccolo esempio di sorrisi:
Allegati:
giacomo_crop.jpg
giacomo_crop.jpg (69.42 KiB) Visto 8083 volte
nuntro-e-vighi.jpg
nuntro-e-vighi.jpg (78.18 KiB) Visto 8083 volte
#1124713
intanto auguri a Giacomo GBG

la serata è stata come sempre: un'oasi

si incontrano facce nuove, più titubanti perchè non si sono mai incontrate e ci sono le facce che vuoi vedere, quelle che ci sono sempre. Il tema della serata di solito è un pretesto ma spesso si possono imparare un sacco di cose perchè tra noi sono nascosti dei veri professionisti.

Ci sono anche i "non professionisti" che però hano succhiato informazioni e sono stati abili a metterle in pratica.

Ci sono quelli che si sono inventati un dolly, un crane, uno spallaccio e quelli che lo hanno fatto scoprono come migliorare il loro progetto.

Credo che i milanesi sappiano che quando ci si incontra non importa se l'argomento della serata non è il tuo preferito, importa trovarsi e avere la mente aperta per accogliere informazioni.

Siamo spacciatori di informazioni e lo facciamo innanzitutto bene e poi con il sorriso.

cosa ho imparato ieri?

1) ci sono persone che se non le vedi per 3 anni, quando le incontri sono come 3 anni fa!
2) ci sono persone che pensi siano come te ma poi tirano fuori un argomento che ti fa capire quanto sono cresciute
3) ci sono persone che non capiscono tutto quello che si dice ma che se incorci il loro sguardo sono lì e si vede che ti ascoltano
4) ci sono quelli che sanno che non hai niente da fargli imparare ma gli fa piacere che sei li anche tu
5) ci sono quelli che non conoscono l'argomento ma sanno cosa dirti per migliorare il tuo lavoro
6) ci sono quelli che .. ma perchè non ci vediamo più spesso ?

ieri non era serata pizza ma nonostante ciò avevamo le pizze, i dolci, il vino , le bibite, il servizio

Probabilmente la prossima volta avremo un regista professionista, in quel caso ascolteremo e poi come sempre, proseguiremo con la nostra serata ludica, rilassante, divertente.

Benvenuti a quelli nuovi .. troviamoci più spesso

grazie a tutti
#1124749
Bella serata veramente, tante persone tutte diverse, ma tutte simpatiche e amichevoli. Tante chiacchere, a volte molto tecniche e per me sicuramente istruttive , a volte un pò meno tecniche......... :lol:
Da rifare sicuramente.
#1124750
mario ma foto migliori di me non ne hai??

RIngrazio per le belle parole e anche a mio avviso la serata è da rifare....Siete stati tuttti preziosissimi !!
#1124753
dimenticavo quelli che :

1) li incontri dopo 3 anni e la prima cosa che ti dicono è "che panciaaaa!"

ma vaff.... :lol:

2) quelli che devono venire ma poi per sfiga li blocca il lavoro ma almeno chiamano e ci tengono a scusarsi con tutti

3) quelli che "vengo verso le 23:30 appena mi libero, e poi li senti la mattina dopo, ma anche loro si scusano

si vede che tutti ci teniamo, questo avrà un suo motivo giusto ?

Enzo buono il vino, la prossiam volta parliamo anche di audio! promesso.
#1124759
APPROPOSITO di foto... ma mi girate qualche scattino, preferibilmente via email?
#1124810
@ nuntro non preoccuparti ci sono altre tue foto

@ teppy appena ho un attimo di tempo ne inserisco delle altre

Bella serata veramente, tante persone tutte diverse, ma tutte simpatiche e amichevoli. Tante chiacchere, a volte molto tecniche e per me sicuramente istruttive , a volte un pò meno tecniche......... :lol:
Da rifare sicuramente.

è questo il bello di queste riunioni... oltre a parlare di questioni tecniche ci divertiamo sia in 4:3 che in 16:9 :P
#1124849
La prossima volta porto il DR100 , così con la scusa di provarlo si potrà registrare la dotta lezione del regista :regia: e le non meno dotte argomentazioni del buon videomaker registasceneggiatoreDOPoperatorefonicomontatorecoloristattrezzistamanovale .... :P
arrivederci a presto . :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]