Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da gbg
#1117338
Ciao a tutti
Cosa ne dite di organizzare un incontro nel milanese per incontrare, conoscere e rivedere amici, appassionati, curiosi ecc del mondo videomakers.net di Milano e provincia?

Data, ora, luogo ritrovo e argomento:

Giovedì 27 marzo 2014
21:00
Agip Cafè di Cologno Monzese (di fronte a Mediaset)
video matrimoniali


L'incontro è "dopo cena" pertanto potremmo organizzarci per fornire qualche piccolo trancio di pizza, bibite e dolci, oppure lasciamo fare a Giacomo e poi dividiamo la spesa, che sarà comunque minima.

L'argomento dei video matrimoniali è dato per evitare di essere dispersivi ma è solo un pretesto per trovarsi in compagnia. Abbiamo già trovato il proiettore manca un telo, se qualcuno lo ha disponibile faccia sapere.

Elenco partecipanti previsti:

  • vighi
  • nuntro
  • gbg
  • teppy
  • ospite di teppy
  • antonio (intruso)
  • fede
  • amica di fede
  • pegaso
  • asparo (sul tardi)
  • alex (il mitico al'x)
  • willyfan
  • enzobatta
  • DVCPROHD

per gli altri che hanno già scritto "ci sono" confermare dopo presa visione della data, poi aggiorno io la lista

grazie, vighi
#1117345
Io ne farei un incontro trimestrale!!!!!!!!
Ovviamente sono PRONTISSIMO.
#1121299
ciao Giacomo
ho ricevuto il messaggio da vighi.
Se non mi mettono a lavorare ci sono anch'io
#1121310
Forza FORZA!!!
Pegaso mitico. Ma tu ti ricordi di me?
#1121492
Willyfan, DAI FAI UNO SFORZOOOO
#1121612
Sempre disponibile , preferibilmente fuori Milano , magari verso Est.
________________

PS posso mettere a disposizione la mia attrezzatura vinicola (Cabernet, Raboso, Tokai, Verduzzo, Ramandolo)...... :P
#1121862
Forza FORZA!!!
Pegaso mitico. Ma tu ti ricordi di me?


come posso dimenticarmi, il post e il tuo manuale mi hanno dato degli ottimi spunti.
Se non sbaglio c'è anche il tuo zampino sull'argomento della serata?
#1121867
No nessuno zampino particolare... eheheheh
Da quel che comprendo sarà proprio un forum "dal vivo"... ma per me l'importante è che possiamo scambiare 4 chiacchiere con una birretta vicino. :P
#1122862
Willyfan, DAI FAI UNO SFORZOOOO
Nessun problema, basta che la data sia compatibile con i miei spostamenti periodici in Grecia.
Perchè non riesco ad essere ubiquo...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]