Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da gftime91
#1168226
Ciao a tutti, ho una richiesta: ci sono fra voi dei videomakers lombardi (non professionisti) in zona Como, Varese, Milano, Monza Brianza che si dilettano nella realizzazioni di videoclip/cortometraggi.. disposti a incontrarsi per confrontarsi, scambiarsi battute, consigli, opinioni ecc..e magari poi provare a collaborare realizzando qualche bel video? :birra: :film: So che probabilmente c'è già stato qualche incontro, ma sono nuovo e quindi non so dove e a chi rivolg :scusa: ermi :dimen: vi ringrazio :wink:
Ultima modifica di iachidda il gio, 20 nov 2014 - 15:08, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento
da Teppy
#1168258
Ciao!
Ci sono ... Ci sono... C'è ne sono diversi.
Tu hai un luogo ideale dove radunarsi?
Trovato il dove... Ti assicuro che il quando è chi verranno di conseguenza.
da mponti
#1176540
Ciao, io sto sul confine tra Brescia e Bergamo, avevo chiesto se c'era qualcuno nella mia zona ma senza successo...
da haran_banjo
#1177290
Ciao, io sono a Milano e qui sul forum ci sono parecchi lombardi. Forse non rispondono in massa perché come potete immaginare ognuno è impegnato in vari progetti e nella vita di tutti i giorni: si era organizzato tempo fa un incontro "natalizio" a Milano, poi altri credo in Veneto, ma ogni volta riesce a venire solo una piccola parte di noi. Si potrebbe pensare di fissare una o due date annuali in Lombardia, così per vedersi di persona, poi però per proporre eventuali collaborazioni lo strumento giusto è la Bacheca di questo forum, e in fondo è più facile trovare persone con cui si condividono gusti e stili proprio leggendo e scrivendo nel forum, a cui tutti possiamo partecipare anche se magari non abbiamo la possibilità di partecipare ai "raduni". Può capitare poi che per gli impegni alcuni (come me) "spariscano" pure dal forum, poi ritornano. Ciao!!
da willyfan
#1177297
Io sono lombardo, ma in provincia di Brescia.
mponti è relativamente vicino, ma la richiesta fa riferimento a videomakers non professionisti e della zona Como, Varese, Milano, Monza Brianza, che escluderebbe Bergamo e Brescia a occhio e croce.
In passato comunque si sono fatti vari incontri.
da luponero76
#1191994
io sulle sponde del fiume ticino e rive del lago maggiore
#1192622
Ciao io vivo tra Varese e Milano, mi sono accorto che da solo e' molto difficile realizzare video professionali . Mi piacerebbe mettere assieme un gruppo appassionati con diverse competenze, da chi si occupa dell'audio, a chi occupa della sceneggiatura, a chi sa realizzare colonne sonore, un regista, un montatore e all'evenienza qualcuno che realizzi effetti speciali. Con questo gruppo si potrebbe realizzare video per partecipare a concorsi e magari se saremmo abbastanza bravi potremmo guadagnare qualche soldino. Io ho competenze nel montaggio e nella ripresa, conosco molto bene la fotografia che pratico da parecchi anni e so realizzare grafica 3d.
da luponero76
#1194874
se solo la mia pigrizia mi facesse alzare il CU.. dalla sedia per venire con voi a far QALISASI cosa inentenre alla "photo" sarebbe l'ideale :lol:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]