Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da claxx
#1196732
In questo forum ho trovato molte risposte e nuovi amici. GRAZIE :wink:

Claudio
da lu.cent
#1196737
Auguri Videomakers!!!
:wave:
Grazie di esistere....
in tutti questi anni nel forum ho sempre trovato risposte e sostegno che mi ha permesso di crescere e maturare.
:festa: :festa: :festa:
:happy:
da CCD
#1196749
EWWIWA VIDEOMAKERS.NET !!!!! Tanto utile in certe occasioni quanto divertente in altre è un passatempo intrigante e un luogo d'incontro sociale che non ti aspetti.

Augurissimi di tanti altri anni di prospera attività :wave:

bye
#1196768
Tanti auguri a questo bellissimo forum dove ho imparato molte e molte cose in tutti questi anni ciao a tutti Fabio

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
#1196847
Grazie Missio! :wink: :wink:

Abbiamo eseguito l'estrazione del fortunato utente che si aggiudica la nostra Felpa VideoMakers.net: CatoCato!
Invito CatoCato a contattarmi via PVT indicandomi i suoi dati per l'invio della Felpa, ovviamente una volta ricevuto il gadget attendiamo una foto con telecamera e felpa indossata! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Ps.
Qualora l'utente estratto non si renda disponibile o decida di cedere il regalo, provvederemo ad una nuova estrazione tra gli altri utenti che hanno risposto al topic.
da nuntro
#1196904
Auguri a Videomakers.net ma ovviamente grazie a tutti voi che rendete ogni anno questo anniversario ed evento unico per la passione che mettete nel seguirci!!

Grazie e complimenti a CATOCATO

Nuntro

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]