Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da iachidda
#1196907
complimenti Cesare (cato cato) !
#1196936
complimenti a catocato (la felpa è speciale) ma soprattutto (ora che non posso più partecipare all'estrazione mi è consentito intervenire :D )
ancora tanti auguri alla splendida community VM. E ancora un "bravi" ai componenti attuali e passati dello staff e dei mod.
Per me come utente se non m'inganno sono dieci anni. Pare ieri...
da Sandro4999
#1196958
AUGURONISSIMI a tutti, grazie mille e mille volte ai MOD e Complimentoni a Cesare<>CatoCato !!
:band:
Mi sento addirittura emozionato ! :wave:

Sandro
da vincy201
#1197002
Ed ecco anche la mia voce che si unisce al coro di apprezzamenti.... auguri VideoMakers!
Un saluto allo staff, ai moderatori ed anche a tutti gli utenti.
#1197004
Tanti auguri per un traguardo così importante! 12 anni di attività sono tanti e tutto ciò dimostra la dedizione e l'impegno che solo veri appassionati possono portare avanti... Complimenti! Continuate così :happy: :happy: :happy: :happy: :festa: :festa: :festa:
da Omega3
#1198045
1000 e più anni ancora di VM.
da CatoCato
#1198480
Grazie Missio! :wink: :wink:

Abbiamo eseguito l'estrazione del fortunato utente che si aggiudica la nostra Felpa VideoMakers.net: CatoCato!
Invito CatoCato a contattarmi via PVT indicandomi i suoi dati per l'invio della Felpa, ovviamente una volta ricevuto il gadget attendiamo una foto con telecamera e felpa indossata! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Ps.
Qualora l'utente estratto non si renda disponibile o decida di cedere il regalo, provvederemo ad una nuova estrazione tra gli altri utenti che hanno risposto al topic.


Felpa arrivata: molto bella!
Ancora grazie a tutti di cuore.
Quanto prima mando la foto.
#1198571
Wow! 12 anni?
Oggi ricorre il decimo anniversario della mia iscrizione. Avrei voluto aprire un thread dedicato, magari con un video, ma vedo che ci sono tanti Utenti ben più navig(n)ti di me. Perciò non mi resta che fare gli auguri a tutta la Community, agli Utenti passati, presenti e che verranno e naturalmente allo Staff per l'impegno e la dedizione che ha dimostrato in tutti questi anni.
Warm regards!
da CatoCato
#1198776
Felpa arrivata: molto bella!
Ancora grazie a tutti di cuore.
Quanto prima mando la foto.


Inviata foto tramite "SendThisFile"

Un saluto a tutti.
#1198778
Il popolo non meritava neanche una miniatura? :foto:
A meno che non indossavi unicamente la felpa. In quel caso hai fatto bene ad inviarla solo allo Staff! :lol:
da CatoCato
#1198781
Penso che la metta lo staff.
#1198791
Ciao,

ecco il nostro CatoCato con la bellissima felpa di VM!
Grazie per la foto e grazie a tutti per l'affetto.

Ciao
Allegati:
CatoCato.jpg
CatoCato.jpg (121.61 KiB) Visto 6923 volte
da iachidda
#1198795
vai Cesare (catocato!) :wave:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]