Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1303390
Volevo segnalarvi il MicroSalon Italia. Vetrina di nuove tecnologie per il mondo del cineaudiovisivo, le proposte più innovative e performanti per la produzione cinematografica e televisiva.
La Manifestazione è gratuita ed è indirizzata ai professionisti del settore, agli amatori ma anche ad un pubblico semplicemente interessato ed incuriosito dal “dietro le quinte” della produzione cinematografica.
Seminari,incontri, convegni. L'AIC incontra gli amanti del Cinema, dello spettacolo e della tecnica.
Si terrà a Cinecittà il 22 e 23 marzo presso il teatro 10.
L'ingresso è gratuito. è gradita la registrazione online.
Saluti e vi aspettiamo
http://www.microsalonitalia.com/images/ ... n_2019.jpg

www.aicine.it
www.microsalonitalia.com
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 16 feb 2019 - 11:00, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
#1304103
Ciao a tutti amici del forum, quest'anno c'è una novità molto importante al MicroSalon: La prima edizione del Video&Foto Contest targata AIC (Autori Italiani Cinematografia) voluta fortemente dal presidente Daniele Nannuzzi insieme al organizzatore Simone Marra insieme agli sponsor che hanno aderito a questa nuova iniziativa che saranno presenti con i loro stand.

VIDEO CONTEST

Immagine

FOTO CONTEST

Immagine

Quindi rinnovo l'appuntamento di Venerdì 22 e Sabato 23 Marzo (per chi può) a venire al Teatro 10 di Cinecittà con Ingresso GRATUITO!!!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]