Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Fata
#231522
Avevo delle foto da allegare, ma non trovo più l'opzione fondo pagina per inserirle, cosa ho fatto ??

Chi mi aiuta??

Ciao Maurizio. Perchè non le metti su Imageshack e linki le proprietà delle foto?
http://www.imageshack.us/
da niepce
#231562
Avevo delle foto da allegare, ma non trovo più l'opzione fondo pagina per inserirle, cosa ho fatto ??

Chi mi aiuta??

Ciao Maurizio. Perchè non le metti su Imageshack e linki le proprietà delle foto?
http://www.imageshack.us/


Non hai risposto però alla mia domanda, cosa ho fatto?? (oppure cosa avete fatto??)

Era un discorso che volevo mettere a chiusura del topic (uno scherzo) e mi piaceva farlo in continuo con gli altri.

Ciao.
da Fata
#231566
Tu non hai fatto nulla, mauri. E' che ogni tanto il database si riempie e non consente di postare immagini. E' successo altre volte.
VOGLIO LE TUE ULTIME FOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
da niepce
#231724
Tu non hai fatto nulla, mauri. E' che ogni tanto il database si riempie e non consente di postare immagini. E' successo altre volte.
VOGLIO LE TUE ULTIME FOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)


Credo che con questo topic sia il caso di chiudere il sipario e semmai aprirlo in nuovi progetti meglio se con lo stesso brent considerando quello strascorso come un simpatico aperitivo allargandolo semmai come qualc'uno ha proposto ad un intero weekend.

Prima di chiudere voglio permettermi di postare quello che nel mio immaginario vorrebbe essere un backstage delle foto della serata anche se naturalmente mi aspetto che il sipario si chiuderà solo dopo i vostri meritati insulti:

Cominciamo con un intervista a Fata in un momento di abbandono della fedele GS400

Immagine

Si immortala l'arrivo di Yarin Voo Do

Immagine

Mia moglie Tosca gli offre un assaggino per rompere il ghiaccio

Immagine

Un inquadratura anche ai SonoAibuio e agli amici di Yarin
Immagine

Una piacevole conversarzione con Triglia e famiglia
Immagine

Un altra con Al'x- sui film di fantascenza oggi.

Immagine


e per chiudere Zorba che si infrasca per non rivelare i suoi segreti
Immagine




Spero che vostre rimostranze siano accettabili, altrimenti potrei anche essere capace di postarne altre :P :P :P :P :P comunque mi scuso particolarmente con Fata che non ho accumunato ad un animale particolarmente gradevole ma la so abbastanza spiritosa da accettare questo ed altro :oops: :oops: :oops:
da Fata
#231727
AHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!

Che forza!!!!!!!!!!!!!!!! :appl: :appl: :appl: :appl:
da blies
#231755
Questo si che è spettacolo !!!! :appl: :appl: :appl: :appl:
da Aradhon
#231761
Grandissimo niepce :D

Ciao, Manuel :wink:
da maxnumero1
#231779
quando mi fate vedere le riprese che avete fatto la sera della cena? :cran: :cran: :evil:
da triglia
#231830
niepce sei FANTASTICOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Al'x
#232424
:lol:
da niepce
#235315
X Fata,
Non che abbia fretta, ma avevi promesso di inviare la clips della serata, io spedii immediatamente il mio indirizzo completo, non ricevendo niente non vorrei ci fosse stato qualche disguido.
Se sei stata impegnata, nulla di male fai con comodo.

Ciao
da Fata
#235405
Si Mauri, abbi pazienza... sono un pò presa ultimamente. Arriverà presto.
Ciao!
da niepce
#235467
Si Mauri, abbi pazienza... sono un pò presa ultimamente. Arriverà presto.
Ciao!


Nessun problema, fai con tutto comodo,era solo che temevo di aver commesso io qualche errore. Grazie della sollecita risposta.
da Giulyette
#236772
Fataaaaaaaaaa.. Ma lo metti on-line su clips???

Anche io sono curiosissima di vederlo.... :scusa: :scusa:
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]