Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Antonik
#266355
La buca me la fà la mia ragazza, in testa xò !!
da Pitz
#266370
La buca me la fà la mia ragazza, in testa xò !!


azz :D
da Giulyette
#266963
Antonik.... Lascialo sta Simone... per una volta che non sono andata ad una cena in pizzeria.... Oramai per lui sono la sola eterna... :P

Beh intanto possiamo lanciare il sasso e vedere quanti parteciperebbero no? ;)
da Antonik
#266984
Lascia stà Simone ? e chi se lo prende !!
Ogni tanto si alzava dal tavolo e veniva a mangiarsi la porchetta mia !! approfittando del fatto che ho la schiena rotta (ernia al disco) ha tentato pure di abusare di me !!

Per quanto riguarda sassi e sassolini, intanto siamo in due!! .... mica vorrei invitare tutti, no ?
da fabius62
#267957
A distanza di tanto tempo ve lo posso dire...

Ad ariccia ci dovevo essere anch'io presentandomi al solito posto all'ultimo momento (senza mai essere intervenuto su questo 3D) ...

Invece un malanno di stagione con tosse raffreddore e dolori muscolari mi bloccò all'ultimo momento....

Peccato
Ora (se non erro) solo Renato e Francos sono gli unici ad aver sempre onorato l'incontro... giusto?
da Ren@to
#267961
A distanza di tanto tempo ve lo posso dire...

Ad ariccia ci dovevo essere anch'io presentandomi al solito posto all'ultimo momento (senza mai essere intervenuto su questo 3D) ...

Invece un malanno di stagione con tosse raffreddore e dolori muscolari mi bloccò all'ultimo momento....

Peccato
Ora (se non erro) solo Renato e Francos sono gli unici ad aver sempre onorato l'incontro... giusto?



:uffy: :uffy: :uffy: :uffy:

Fabius e fatti sentire più spesso !!! :birra:
da niomo
#267971
a piè se cambi avatar ogni due secondi me fai stranì LILLOX o sai che tiene agli avatar pe riconosce la gente :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P (e odia pure le faccette) :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :ballo: :ballo: :scusa: :scusa: :regia: :regia:


eh eh, ora lo cambio va :D
da niomo
#267995
Ciao,

Online il video di Ren@to dedicato all'Ariccia Day 2006!

VMTV: Ariccia Day 2006

Ciao :wink: :wink:


c'è la possibilità dui scaricarlo sto file visto che nn riesco a vederlo on line?
da niomo
#270085
Ciao,

Online il video di Ren@to dedicato all'Ariccia Day 2006!

VMTV: Ariccia Day 2006

Ciao :wink: :wink:


c'è la possibilità dui scaricarlo sto file visto che nn riesco a vederlo on line?


nessuno sa rispondermi? :book:
da Masnado
#270088
Come mai non riesci a vederlo?
Cmq hai provato con il plug VideoDownloader di Firefox?
da Pulci
#928053
Vengo anche iooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34

Wordle is the ultimate word puzzle game for anyone[…]

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]

Molto interessante, grazie

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]