Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da nanami
#265458
Ecco quà il collegamento alla clip:


http://www.youtube.com/watch?v=fUquG13oE2s

Buona Visione :foto:


grande Mancris, mi ha regalato sane risate! Semplice ma efficace..

ciao! :wink:
da niomo
#265471
Pe sta vorta nn te manno nessunono, brutto usurpatore di ©opyright :D ma solo perche me so scompisciato dalle risate :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da Antonik
#265490
Bravissimo Christian, meno male ch'era solo "... una clippetina", ti nomino subito come mio maestro !!

PS: visto che a te piace molto, mò ce fai una quarantina di tutorial, oppure ci spieghi l'effetto testo sui nomi.

Veramente bravo !!
da Spartacus
#265492
8)
da Checco Totti
#265516
Se vi piace questa clip dovreste vedere i matrimoni....

Da morire! 8)
da padesa2003
#265518
Mancris,
complimenti per la clip davvero bella.
:wink:
Ultima modifica di padesa2003 il ven, 27 ott 2006 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
da K2
#265521
Bella mancris.
Facci vedere qualche matrimonio!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Ma il video di renato dove sta?
da Ren@to
#265522
Ma il video di renato dove sta?


Il blackout del sito ci ha impedito di uploadarlo...in effetti è pronto da diversi giorni. Credo che domani sera o al max dopodomani sarà online.

ciao :wink:
da obivanKnob
#265561
bella Cri ...comunque hai dimostrato na cosa....io è mejo che sto dietro alla macchina da presa...... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :( :(
da Lamù
#265571
Bravissimo Mancirs!!!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Il video mi è piaciuto e mi ha molto divertito! :lol:
da misvicios
#265577
figo!

al prossimo ci saremo pure io e cash :wink:
da Antonik
#265605
E' geniale come hai saputo trasformare un pranzo in un evento, dico davvero, niente complimenti, eppoi hai dimostrato di avere anche un bel "bagaglio cinematografico" , ma come fai a ricordarti tutte quelle battute dei film ? A volte cerco di farlo pure io, ma i risultati sono molto diversi. E' un idea che sicuramente ti ruberò.
Di nuovo bravissimo !!
da Yarin VooDoo
#265637
Ciao,

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Bel Video!! :birra:
Peccato non esser potuto venire!

Ciao
da niomo
#265658
Niomo, anche a mè è dispiaciuto non poter essere presente, ma ti devi rivolgere a quel :lol: di Renato che mi ha categoricamente vietato di partecipare.
:P :P :P


Il regolamento cita:

Le sole nn hanno diritto di replica, solo doveri.Fra cui quello di offrire da bere a tutti la volta successiva e indossare un cartello con su scritto SOLA :D[/i]
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]